Justin Bieber avrebbe rischiato di morire? La rivelazione shock

Il manager di Justin Bieber rivela un lato oscuro del passato della pop star: nel 2013 avrebbe rischiato addirittura di morire

E’ uscita solo nelle ultime ora la notizia secondo cui Justin Bieber sarebbe potuto morire nel 2013: a rivelarlo sarebbe stato il suo manager, dichiaratosi molto preoccupato per le sue condizioni dell’ epoca. Come riporta il Messaggero, Braun avrebbe confessato: “Da fuori non si vedeva cosa stava accadendo. Era molto peggio di quanto le persone pensassero. Quando Justin sarà pronto, vi racconterà cosa ha vissuto. Ma è stata dura vedere qualcuno a cui vuoi bene attraversare quella fase. Sono felice che sia finita.” Non è chiaro precisamente cosa sia successo alla pop star amatissima dalle ragazze in particolare, ma pare che Justin abbia passato un periodo difficile dovuto agli eccessi e alla vita sempre sotto i riflettori, fin dalla tenera età, un pressione che spesso non è facile da sopportare. Il manager avrebbe anche rivelato di non aver permesso a Justin di far partire un tour, date le sue condizioni: “Pensavo che se ci fosse andato sarebbe morto.”

L’equilibrio e l’amore

Per fortuna, Justin Bieber avrebbe poi trovato un giusto equilibrio nella sua vita da popstar, scegliendo la retta via che lo ha portato poi ad avere ancora più successo.

Merito sicuramente della sua determinazione e del suo manager, che ha fatto il possibile per evitare che il giovane si auto-distruggesse.

Probabilmente, ma queste sono solo supposizione, parte del merito di questo ritrovato benessere potrebbe anche essere dovuto all’importante storia d’amore con la stellina Disney Selena Gomez con la quale ormai ha rotto da tempo.

Nonostante i tentativi di riavvicinamento, pare che tra i due non ci sia più nulla da fare, forse, ne rimarrà solo una bella amicizia, anche se c’è chi dice che sia ancora tutto da vedere.

Justin Bieber
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 29-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X