Silvia Toffanin, spuntano le prime foto di Sofia Valentina

A tre mesi dalla nascita, spuntano le prime foto di Sofia Valentina la seconda figlia di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi

chiudi

Caricamento Player...

Sofia Valentina è nata tre mesi fa per la gioia di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi che aspettavano con ansia l’arrivo della loro seconda figlia dopo il piccolo Lorenzo. Sul settimanale Chi, sono spuntate le prime foto della bimba in vacanza con mamma, papà e fratellino ai mercatini di Natale di Portofino e Santa Margherita Ligure, dove la famiglia ha una casa per le vacanze. La tenera famigliola si è concessa qualche passeggiata al sole e lorenzo è parso felice di poter spingere la carrozzina della sorellina. La coppia sembra affiatata e serena grazie all’amore dei figli anche se non si parla ancora di matrimonio.

Una gioia immensa

Così, Silvia Toffanin ha deciso di dedicarsi ai figli e al compagno Piersilvio prima di tornare al lavoro con Verissimo il 9 gennaio.

Dalle foto in cui coccola Sofia Valentina, si capisce che Silvia non abbia occhi che per lei e Lorenzo e non riesce a nascondere la sua felicità per la bella famiglia che si è creata.

Allo stesso settimanale, quando aveva scoperto di essere incinta della secondogenita, Silvia Toffanin aveva svelato la sua gioia infinita per la bella notizia.

“Provo una felicità incredibile. Le cose accadono perché sono scritte in un progetto di vita che coinvolge tutti noi. Io sono credente e penso che Sofia sia arrivata per allargare il nostro concetto di famiglia. Non volevamo che Lorenzo crescesse da solo. Ora saranno in due. E saranno sempre fianco a fianco. Pier Silvio mi è stato sempre vicino. La sua sicurezza mi ha aiutata. Anche Lorenzo ha preso bene l’arrivo della sorellina. Era così felice che ha voluto chiamare lui tutti i parenti per comunicare la bella notizia.”

Silvia Toffanin
Fonte: fanpage