Justin Bieber: i dettagli a luci rosse della notte passata con la modella Laura Carter

La modella inglese Laura Carter ha raccontato la notte di sesso con Justin Bieber e altre fortunate: i dettagli sono a luci rosse

chiudi

Caricamento Player...

Justin Bieber stupisce ancora e sembra avere tutte le donne ai sui piedi: secondo quanto riporta Dagospia la modella inglese Laura Carter avrebbe svelato di aver passato una notte bollente con Justin Bieber. La popstar avrebbe chiesto di averla al suo tavolo del O2 Arena di Londra insieme ad altre ragazze, poi la modella sarebbe stata invitata all’after party al Rosewood Hotel dove Bieber aveva una suite: lì si è consumata la loro notte d’amore, ma non erano soli. la festa che aveva raggiunto livelli molto hot, si è prolungata fino alle 6 del mattino quando è stata chiamata la polizia a causa del volume della musica troppo alto.

Il racconto di Laura

Laura Cartier ha svelato che Justin Bieber l’ha voluta quella sera e le ha subito detto: Sei così bella, hai degli occhi splendidi. Poi hanno iniziato a flirtare.

Sono stata portata in camera sua, che aveva un impianto sonoro devastante. Volevo fare una foto ma la sicurezza mi ha confiscato il telefono all’entrata.

La serata ha preso una piega piccante quando le 10 ragazze e i 4 ragazzi presenti all’after party, hanno iniziato il gioco della verità; Justin poi ha voluto stare in camera solo con lei e un’altra ragazza che però non avrebbe accettato di fare una cosa a tre.

E’ stato incredibile e surreale. Le luci si sono spente e ci siamo baciati contro il muro. Ho guardato e sul letto enorme, con le lenzuola di seta, ho notato un’altra ragazza, credo fosse americana. Lui però non sembrava dispiaciuto di essere rimasto solo con me. Il sesso con Justin è stato grandioso, non mi ha deluso, le foto che lo ritraggono nudo non gli rendono giustizia.

E Selena Gomez sembra sempre più lontana.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram