Antonella Clerici senza parole: sua figlia Maelle è cresciuta tantissimo

La figlia di Antonella Clerici, Maelle, ha già sei anni ed è sempre più simile al papà Eddy

chiudi

Caricamento Player...

Maelle, figlia di Antonella Clerici, cresce a vista d’occhio e sembra ieri che la conduttrice la presentava sul palco dell’Ariston appena neonata, ma ora ha già 6 anni e mezzo ed è impressionante la somiglianza con il papà Eddy: le espressioni e i lineamenti del viso, la pelle ambrata, i capelli scurissimi in una cascata di ricci come mamma Antonella. Maelle è la gioia di mamma e papà , che dopo anni di rapporto altalenante hanno trovato un loro equilibrio per il bene e la felicità della loro bambina.

L’amore con Eddy

Il rapporto tra Antonella Clerici e Eddy Martens non è stato sempre dei più idilliaci, anzi, la conduttrice fu molto criticata per essersi innamorata ed aver portato in Italia l’animatore turistico più giovane di lei, conosciuto in vacanza che pare non sia sempre stato così fedele nei suoi confronti.

I due si sono allontanati e ripresi diverse volte, poi dopo alcune relazioni di poco conto, hanno deciso di tornare insieme e cercare un equilibrio famigliare che fino ad ora mancava, per il bene della piccola Maelle, che ora non potrebbe essere più felice.

Intanto Antonella è anche diventata imprenditrice con il suo ristorante Casa Clerici, aperto da poco, primo di una lunga serie, si spera, per continuare la sua attività lavorativa nel mondo della cucina.

Chissà se anche Maelle ha la passione dei fornelli e si diverte ad aiutare la mamma e il papà a preparare qualche sfiziosa ricetta per i pranzi e le cene di famiglia?

Quello che è certo che ora tra loro tre c’è armonia e Maelle è il giusto mix di entrambi i genitori che non hanno occhi che per lei, la loro unica figlia, simbolo e forza del loro amore.

 

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram