Antonella Clerici pensa di abbandonare la TV, ma per ora solo una pausa di riflessione

5 errori da evitare in palestra

Antonella Clerici confessa di avere bisogno di una pausa dalla Tv per passare più tempo con sua figlia: sarà un addio?

Intervistata da Simona Ventura nella sua Web TV, Antonella Clerici racconta la sua vita e il periodo lavorativo, non proprio roseo al momento.

Leggi anche: Antonella Clerici sbaglia la ricetta dell’Amatriciana: il comune di Amatrice si infuria

Antonella Clerici infatti nell’ultimo periodo ha ricevuto una serie di batoste lavorative: il Tapiro d’Oro per il suo programma Senza Parole, e nessun Premio Tv che era solita ricevere.

“Da professionista ho conosciuto senz’altro momenti migliori. È un periodo di crisi per la Rai: si è passati da troppo a troppo poco, da un lassismo totale a una burocrazia che ti ferma qualsiasi cosa. Ma, piano piano, troveremo un equilibrio”.

Purtroppo Antonella Clerici è al corrente che i nuovi fanno fatica a conquistare il pubblico, e solo i vecchi brand, quelli più longevi, sono una sicurezza per la televisione pubblica. Un programma su tutti che sta facendo fatica ad emergere è Dolci dopo il tiggì.

“Quella è una fascia impossibile. Poi a Canale5 c’hanno Il Segreto che mettono la mattina, a pranzo, il pomeriggio e anche la sera ed è abbastanza dura. Ma è chiaro che vada tutto bene a chi non prova mai. Purtroppo noi italiani abbiamo questo vizio che se sbagli una cosa ti dicono che non vali più niente e che sei finita. È un vero peccato perché sembra che tutto quello che hai dato non conti più nulla.”

Dopo il giusto sfogo, Antonella Clerici si lascia andare a una riflessione che riguarda la sua famiglia e non piacerà molto al suo pubblico più affezionato.

“Io do tantissimo a questo lavoro, ma ogni tanto penso che è meglio se resto a casa con mia figlia”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-05-2015

Roberta Picco

Per favore attiva Java Script[ ? ]