Stromae si è sposato in gran segreto con Coralie Barbier

L’eccentrico cantante Stromae è convolato a nozze in gran segreto con la stilista Coralie Barbier

chiudi

Caricamento Player...

Non poteva che stupire tutti anche con il suo matrimonio il cantante belga Stromae, convolato a nozze in gran segreto con la stilista Coralie Barbier, da tempo al suo fianco. Pare che addirittura i 180 invitati non sapessero di recarsi a un matrimonio ma pensassero si trattasse della festa di compleanno del cantante: più segreto di così non si può, in pieno stile Jennifer Aniston e Justin Theroux. Stromae e Coralie si sono sposati a Malines, nella regione fiamminga di Anversa e le nozze sono state celebrate da padre Guy Gilbert in un’antica chiesa, ora hotel a 4 stelle, il Martin’s Patershof. Per il ricevimento sono state prenotate 79 stanze per gli ospiti ignari del motivo dell’invito. Per sposarsi, Stromae avrebbe interrotto il tour negli Stati Uniti per tornare in Belgio; tour che riprenderà regolarmente a breve.

Un anno di matrimoni vip

Il 2015 sarà sicuramente ricordato per i numerosi matrimoni vip che hanno fatto sognare e chiacchierare; oltre a Stromae e Coralie, infatti ha finalmente detto sì la sopracitata Jennifer Aniston con il suo Justin Theroux, ma anche i bellissimi Sofia Vergara e Joe Manganiello, con il loro matrimonio in grande stile e pieno di gioia.

Ma  non dimentichiamo le nozze con il sangue blu, quelle nostrane tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi e quelle svedesi tra il principe Filippo e la sua chiacchieratissima Sofia, ora in dolce attesa.

Ma i primi a sposarsi sono stati Cameron Diaz e Benji Madden che si sono giurati amore eterno dopo un solo mese di fidanzamento.

Non dimentichiamo poi il sex symbol Johnny Depp e la bella Amber Heard che si sono detti sì per ben due volte e molti altri che hanno scelto questo anno solare per coronare il loro sogno d’amore.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

Fonte foto: Facebook