Selena Gomez e Justin Bieber in estasi d’amore?

E’ un continuo tira e molla tra Selena Gomez e Justin Bieber: un definitivo ritorno di fiamma?

Si sono presi e lasciati diverse volte Selena Gomez e Justin Bieber durante la loro travagliata e passionale storia d’amore che si era poi conclusa con un allontanamento che sembrava definitivo lasciando con l’amaro in bocca moltissimi fan di entrambi che amavano la coppia dei Jelena, con il nome unito, in pieno stile hollywoodiano. Pare che però negli ultimi tempi, i due cantanti, rimasti comunque molto amici, si siano riavvicinati, ridando speranza ai fan, non fosse che l’ex stellina Disney sia stata beccata nuovamente in compagnia di un altro suo ex Zedd.

Un mare di dubbi

Parlare di ritorno di fiamma, quindi, sarebbe troppo presto, come conferma la fonte vicina alla coppia che, secondo quanto riporta Hollywood Life, avrebbe raccontato che tra i due ci sarebbero ancora troppi dubbi e troppa poca fiducia l’uno nell’altra:

Non si fidano di nessuno e stanno facendo molta attenzione perché hanno paura che i media possano rovinare di nuovo il loro rapporto. Quindi questo avanti e indietro continuerà ancora per molto e di certo non ci sarà una fine molto presto. Sono assuefatti da questo amore, nessuno dei due riesce a lasciar andare l’altro, anche se forse sarebbe meglio per entrambi, è come una droga.

Alla fine, pare quindi che il problema vero sia il fatto che i due si amano troppo e non riescano a stare lontani, ma ciò che li rovina come coppia sarebbe la loro eccessiva visibilità che non li farebbe stare tranquilli e lontani di riflettori.

Selena Gomez sarebbe confusa, e per questo motivo, pericolosamente vicina anche al suo ex Zedd, nonostante il fatto che prima degli  AMA 2015, Justin l’avrebbe portata in un posto romantico e le avrebbe suonato una serenata.

 

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 04-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X