Belen cambia look e lascia senza parole i fan

Belen Rodriguez ha scelto di tornare bionda spiazzando i fan che non apprezzano e la sommergono di critiche

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez è sulla bocca di tutti per ogni cosa che fa e ogni decisione che prende, anche la più banale, come cambiare tinta di capelli: la showgirl argentina infatti si è fatta di nuovo qualche riflesso biondo, come aveva qualche anno fa e ha pubblicato una foto su Instagram per conoscere il parere dei suoi numerosi follower riguardo questo cambio look. In molti non hanno apprezzato il ritorno biondo della mamma di Santiago che preferiscono mora o perlomeno con una chioma di toni più caldi e intensi. Lei però sembra orgogliosa del suo nuovo look e si piace anche così e, in effetti, potrebbe avere i capelli di qualunque colore ed essere sempre bellissima.

Anna Tatangelo si fa mora

Per una che torna bionda, ce n’è un’altra che torna mora, si tratta di Anna Tatangelo, amica, tra l’altro, di Belen, che circa una settimana fa ha annunciato anche lei su Instagram di aver cambiato colore di capelli.

La compagna di Gigi D’Alessio è tornata scura e ha scelto un color mogano, intenso e pieno che le dona molto essendo lei, di natura, mora.

La foto la ritrae davanti allo specchio mentre osserva i suoi nuovi capelli dopo Un’oretta dal parrucchiere e cambio, Mogano style, vi piace?

I fan sono impazziti e hanno notevolmente apprezzato il look e lo scatto con la sexy scollatura e anche la manicure color borgogna appena fatta e perfetta.

Anna Tatangelo, si sa, è solita deliziare i suoi fan con selfie maliziosi e scatti decisamente sexy e provacanti, come fa anche Belen alternandoli a scatti di vita quotidiana insieme alle amiche e ai loro bambini. Due donne come altre che ogni tanto scelgono di cambiare look.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

 

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram