Vladimir Luxuria e Edoardo Ricucci: un possibile flirt?

Una tenera amicizia tra Vladimir Luxuria e Edoardo Ricucci avrebbe scatenato i gossip, ma la verità è un’altra

chiudi

Caricamento Player...

Si torna a parlare della presunta liason tra Vladimir Luxuria e Edoardo Ricucci, figlio dell’imprenditore Stefano: il ventenne, studente all’ Università Luiss di Roma, e l’ex deputata erano stati avvistati insieme a una partita di calcio e si era già scatenato il gossip che li voleva legati sentimentalmente in un flirt inaspettato e imprevedibile. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, però, tra i due non vi sarebbe nessun tipo di legame, se non una semplice e pura amicizia dovuta alla passione per il calcio.  I due infatti si sono trovati a dividere la tribuna vip per vedere la partita Lazio-Sampdoria: il figlio di Stefano Ricucci, era in quella tribuna, in quanto grande amico del figlio del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e nulla di più.

Il legame con il teologo gay

Nessun flirt con Edoardo Ricucci, ma Vladimir Luxuria sa come far parlare di sè, intrattenendosi a suon di sms con il teologo polacco monsignor Krysztof Charamsa, che ha di recente fatto coming out, lasciando senza parole il mondo ecclesiastico.

Vladimir Luxuria aveva annunciato l’incontro con un tweet che ha scatenato diversi dibattiti: “Monsignor Charamsa e io ci scambiamo sms: presto ci incontreremo…”

Entrambi sono simbolo della lotta per i diritti gay e il teologo ha ammesso davanti al mondo di essere omosessuale e di avere da tempo un compagno, ritenendo che sia normale e possibile una cosa del genere, anche all’interno della chiesa, che secondo lui, si deve pian piano aprire ai gay.

Insomma nessuna storia d’amore in vista per Vladimir Luxuria,che si sa destreggiare benissimo tra i tanti incontri importanti e succulenti con le personalità più disparate, dando sempre più, al suo personaggio, l’eccentricità che lo caratterizza da sempre.

Edoardo Ricucci
Fonte: Instagram