Alice Bellagamba dopo Andrea Rizzoli ha una nuova fiamma?

Finito il matrimonio con Andrea Rizzoli, Alice Bellagamba pare aver ritrovato l’amore con un attore emergente di nome Daniele Bondì

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Gossipetv, Alice Bellagamba pare abbia davvero archiviato il difficile momento avuto dopo la rottura con il suo ormai ex marito Andrea Rizzoli: la ragazza sembra essere tornata finalmente felice. La ballerina e attrice, lanciata da Amici di Maria de Filippi, pare sia stata beccata dai paparazzi di Diva e Donna con una nuova fiamma: il presunto fidanzato si tratterebbe di un attore emergente 27enne di nome Daniele Bondì, poco conosciuto dal pubblico, con il quale la passione sembra aver toccato le stelle. La nuova coppia, fotografata per le strade di Roma, è apparsa sorridente e molto affiatata: sarà l’uomo giusto per lei? Alice però non ha ancora confermato la sua nuova storia d’amore, anche perché è sempre stata molto riversata per ciò che riguarda la sua sfera sentimentale: oggi la ballerina insegna all’accademia di danza di Kledi Kadiu e alla palestra romana di Madonna, l’Hardy Candy Fitness, e nella capitale di Italia, pare abbia proprio trovato il modo di sorridere ancora all’amore.

La fine della storia tra Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli

Secondo quanto riporta Gossipetv, sulla relazione finita con Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi, in passato la ragazza aveva raccontato a Vanity Fair:

”La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene. Avevo smesso di danzare, ero in gabbia, con un groviglio dentro. Come se avessi bisogno di crescere ancora e in quella condizione non ne potessi più.”

Tra il fidanzamento e il matrimonio, la loro storia era durata solamente su per giù un anno: la loro relazione però pare non sia giunta al termine a causa di un fatto scatenante o un litigio.

Da quello che riporta Vanityfair, durante un’intervista, l’attrice avrebbe affermato che non provava semplicemente più nulla per il suo compagno: la stima e l’affetto però sicuramente continuano a esserci.

Alice BellagambaFonte: Gossip.it

Fonte copertina: Instagram