Wanda Nara e la sorpresa di Mauro Icardi per San Valentino

Wanda Nara ha ricevuto un regalo di lusso anche se un po’ in ritardo per San Valentino dal suo Mauro Icardi

chiudi

Caricamento Player...

Altro che cioccolatini o rose rosse, i regali di Mauro Icardi per San Valentino sono tutt’altro che banali oltre che in ritardo, come ha ammesso lui stesso: come riporta Leggo.it, il calciatore avrebbe regalato alla sua amata un Suv della Range Rover del valore di circa 80mila e si sarebbe scusato del ritardo con una dolce dichiarazione d’amore. “Arrivo un po’ in ritardo, ma eccolo il regalo di San Valentino”, scrive il bomber sui social. Un regalo che solo una coppia come loro poteva pensare di permettersi. La modella, felice del regalo ricevuto ha poi posato per una foto davanti al suo nuovo suv fiammante e ha pubblicamente ringraziato la sua dolce metà, pubblicando lo scatto sui social. Con questa nuova macchina potrà portare tranquillamente in giro tutti e 4 i suoi pargoletti, tre nati dalla relazione con Max Lopez e una, la più piccola Francesca, figlia proprio di Icardi.

Un periodo non facile

Questo regalo arriva in un periodo non proprio roseo per Wanda Nara che negli ultimi giorni si è trovata a dover combattere su due fronti.

Uno, contro una ex domestica che l’avrebbe accusata di essere una cattiva madre che non si occuperebbe al meglio dei suoi bambini.

L’altro, contro il suo ex Maxi Lopez, padre dei suoi primi tre figli, anche lui calciatore, che, secondo quanto riporta Serieanews.com, avrebbe chiesto ingenti somme di denaro alla modella per ogni foto dei suoi figli pubblicata sui social senza il suo consenso.

Lei d’altro canto, avrebbe ribattuto che lui dovrebbe ancora loro diversi mesi di alimenti e che dovrebbe essere un padre più presente.

Le lotte per Wanda Nara sembrano non finire mai, ma fortunatamente c’è chi si prende cura di lei con regali da capogiro.

Wanda Nara
Fonte: Instagram