Victoria di Svezia è mamma per la seconda volta

E’ arrivato un nuovo Royal Baby: Victoria di Svezia ha dato alla luce il suo secondogenito dopo la principessina Estelle

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la principessina Estelle, Victoria di Svezia avrebbe dato alla luce il suo secondogenito, un maschietto, di cui non si saprebbe ancora il nome, come vorrebbe la tradizione reale svedese. Secondo quanto riporta Fanpage.it, il bambino sarebbe nato il 2 marzo e godrebbe di ottima salute, peserebbe 3.6 kg e sarebbe lungo 56 cm. Il parto sarebbe avvenuto all’ospedale Karolinska  di Stoccolma e vicino a Victoria ci sarebbe stato il marito Daniel Westling, come avvenne per la prima figlia. Il neo papà, nell’emozione della nascita del secondo figlio, avrebbe dichiarato:“Non ho ancora capito come ci si sente ad essere padre di due figli, per adesso sto molto bene.” Il lieto evento ha portato una ventata di gioia in Svezia e ora si attenderebbe solo anche la nascita del primogenito del principe Filippo.

Le chiacchierate nozze di Victoria

Il marito di Victoria di Svezia, Daniel Westling, era il suo personal trainer: il loro matrimonio all’epoca fece quasi scalpore  finì sulle copertine di tutta Europa, ma il loro amore fu da subito forte e intenso al di sopra delle critiche e dei pregiudizi e ancora oggi sono innamorati e felici, con i loro due bambini.

Victoria conobbe Daniel nel periodo più difficile della sua vita, quando si trovò ad affrontare anoressia e depressione che la stavano rovinando, la ricerca di un personal trainer per rimettersi in forma la portò a lui.

Lavorando insieme i due si innamorarono, dando vita a una vera e propria favola moderna che dura ancora dopo sei anni e ha donato a Victoria la serenità, la salute, un matrimonio felice e due splendidi bambini.

Per la principessa Victoria Di Svezia è arrivato senza dubbio il lieto fine e i due paiono davvero per sempre felici e contenti.

Victoria Di Svezia
Fonte: Fanpage.it