Flavia Pennetta e Fabio Fognini: c’è la data delle nozze

Flavia Pennetta e Fabio Fognini, si sposeranno a Ostuni l’11 giugno 2016, subito dopo il Roland Garros

chiudi

Caricamento Player...

La campionessa di tennis Flavia Pennetta e il suo storico fidanzato Fabio Fognini, anche lui campione di tennis, sarebbero pronti per il fatidico sì. La notizia era già nell’aria da tempo, ma secondo quanto riporta Today.it, ora ci sarebbe anche la data precisa delle nozze, che dovrebbero svolgersi l’11 giugno a Ostuni esattamente a cavallo tra il Roland Garros e il Wimbledon. Il viaggio di nozze invece, sarebbe programmato dopo il famoso torneo. La coppia d’oro del tennis italiano si dovrebbe sposare nella Basilica Minore della Cattedrale di Ostuni nel pomeriggio dell’11 giugno e il ricevimento dovrebbe svolgersi successivamente a Fasano nella lussuosa cornice di Borgo Egnazia insieme ad amici e parenti. Stando alle indiscrezioni del sito web, pare che ci sia già stato un  incontro con l’amministrazione comunale di Ostuni, anche nota come Città Bianca per organizzare quello che sarà l’evento dell’anno, ma i dettagli sarebbero ancora segreti.

Amore senza fine

Dopo la storica vittoria di Flavia Pennetta agli US Open, la tennista e il suo fidanzato, finiti tutti i tornei, si sarebbero concessi una bella, meritata e lunga vacanza in America e Sud America.

I social dei due sarebbero ricchi di fotografie insieme da veri innamorati in giro per il mondo, in attesa di trovarsi finalmente davanti all’altare a pronunciare il fatidico sì, davanti ad amici, colleghi e parenti.

L’impresa di Flavia Pennetta è stata storica per il tennis italiano e ora l’atleta avrebbe deciso di dedicarsi all’amore del suo Fabio e a creare con lui una famiglia. Chissà se dopo il matrimonio sono previsti bebè in arrivo? La cosa certa è che se il futuro bimbo/a deciderà di fare sport, avrà tutte le carte in regola per diventare un campione di tennis.

Flavia Pennetta
Fonte: Instagram