Flavia Pennetta verso le nozze e… un amore social

Il fatidico sì tra la campionessa Flavia Pennetta e il suo Fabio Fognini sarà a giugno a Brindisi poi il party a Fasano

chiudi

Caricamento Player...

Dopo aver trionfato agli US Open Flavia Pennetta si gode l’amore e i preparativi di nozze insieme al suo Fabio Fognini, su primo tifoso e fan : secondo quanto riporta Tgcom24, i due si sposeranno a giungo a Brindisi, città della campionessa di tennis e poi si concederanno una festa da urlo in un lussuoso resort a 5 stelle a Fasano insieme agli amici e ai parenti. Un matrimonio degno di una campionessa come lei che ha fatto la storia del tennis italiano vincendo la più importante competizione di questo sport. Anche Fabio Fognini è un grandissimo tennista, anche se nell’ultimo anno, come è giusto che sia, le attenzioni sono ricadute maggiormente sulla sua fidanzata.

Un amore social

Flavia Pennetta e Fabio Fognini stanno vivendo il loro sogno d’amore, dopo un anno decisamente al top per entrambi. Dopo la vittoria agli US Open la coppia ha viaggiato tra Argentina e Brasile dove Fognini era in gara al Rio Open.

Flavia Pennetta è stata sempre al suo fianco, dopo essersi ritirata dal tennis dopo la grande vittoria, e i due si sono concessi diversi viaggi pieni d’amore in Sud America.

Sui social non mancano foto di baci rubati e di bellissimi panorami, compreso uno scatto sul Cristo Redentore. I due ora sono tornati in Italia e si sono concessi un po’ di shopping a Milano, mentre fervono i preparativi per le nozze.

Chissà se anche la cerimonia, come la loro vita, sarà a tema tennistico? Sicuramente lo scopriremo a giugno: ci sarà da aspettarsi anche un matrimonio social?

Quello che è certo è che sarà un matrimonio pieno d’amore, di tenerezza e di gioia per Flavia Pennetta e Fabio Fognini, che si amano alla follia.

Flavia Pennetta
Fonte: Instagram