George Clooney e Amal: la differenza d’età si nota

George Clooney e Amal sono innamorati ma lei corre veloce e lui inizia a mostrare look troppo agè

chiudi

Caricamento Player...

Sedici anni di differenza iniziano a farsi sentire quando George Clooney e Amal calcano i red carpet: lei sempre bellissima e alla moda con qualunque abito e qualunque stile decida di provare, lui tende a optare sempre per il total black o al massimo il grigio che però, a lungo andare rischiano di dargli più anni del necessario. Insomma, nonostante la stella di Hollywood sia lui è Amal a brillare con i suoi outfit bon ton che ricordano un po’ lo stile della first lady Jackie Kennedy, elegante e chic, ma che non passa mai inosservata. Questo ovviamente non significa che George Clooney non resti comunque un sex symbol, anche dopo aver trovato l’amore della sua vita.

Allargare la famiglia

Visto il successo del matrimonio tra George Clooney e Amal e visto come sembrano sempre più innamorati, in molti si chiedono quanto ancora aspetteranno prima di fare un figlio.

Intervistato dal settimanale Oggi, l’attore americano, dopo aver smentito alcune voci su una presunta crisi, scherza e conferma che la loro famiglia si sta già allargando:

“Non stiamo divorziando e Amal non è incinta, ma abbiamo adottato Millie, una bella bassotta”.

La cosa certa, per il momento è che George Clooney e Amal Alamuddin sono innamorati più che mai e che l’avvocatessa è stata un toccasana nella vita sentimentale dell’attore, che allo stesso settimanale, tempo fa aveva dichiarato:

“Mia moglie è una donna straordinaria: sensibile, affettuosa e pure spiritosa . Da quando ci siamo sposati è cambiato il mio modo di guardare al futuro” 

In ogni caso, Amal Alamuddin ha 38 anni ed è in splendida forma: forse c’è ancora tempo per sognare di vedere la nascita di un degno erede del bel George Clooney.

George Clooney e Amal
Fonte: Corriere.it