Claudia Galanti potrebbe stupire tutti e tornare sull’Isola?

Il settimanale Chi rivela che Claudia Galanti potrebbe essere una delle naufraghe sull’Isola Dei Famosi

chiudi

Caricamento Player...

La rivista Chi avrebbe svelato alcuni probabili nomi di naufraghi della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, tra loro potrebbe esserci il grande ritorno della bellissima Claudia Galanti che potrebbe tornare a far parte del cast in Honduras dopo un anno davvero difficile e triste per lei, che ha visto la tragica morte della sua piccola Indila nel dicembre 2014. Dopo la conferma della partecipazione di Simona Ventura, sarebbe quindi Claudia Galanti il nuovo grande nome dell’Isola: la modella partecipò già al reality nel 2007, quando era proprio la Ventura a condurre il programma. Negli anni la sua fama è cresciuta, anche se nell’ultimo triste anno ha vissuto un po’ più in disparte del solito, sempre insieme ai suoi amati bambini. L’Isola potrebbe essere l’occasione per lei per tornare alla ribalta.

Altre possibili naufraghe

Dopo la conferma di Pamela Prati e Simona Ventura, ora si attenderà quindi quella di Claudia Galanti e oltre a lei potrebbero esserci altre bellissime del mondo dello spettacolo in vesti di naufraghe.

Secondo le indiscrezioni del settimanale, tra le bellezze sull’Isola ci potrebbe anche essere la Bonas di Avanti un altro, all’anagrafe Paola Caruso e la fidanza dell’ex gieffino Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, conduttrice e modella.

Si parla anche della possibilità di vedere sull’Isola Mercedes Herger, figlia della sexy Eva, o Orietta Berti, fino a Annalisa Minetti, tutti nomi che però non sarebbero stati mai confermati.

Nomi più accreditati invece, sarebbero quello della top model nota per aver recitato nel film “Ma che bella sorpresa”, Chiara Baschetti; e quello di Roberta Mancino, stuntwoman e paracadutista, nota anche per alcune foto hot finite su Playboy.

A condurre il programma di Canale 5 sarà sempre Alessia Marcuzzi e da Marzo, in attesa di nuove conferme, ne vedremo delle belle.

Claudia Galanti
Fonte: Instagram