Simona Ventura realizza il suo sogno dopo dieci anni

Da conduttrice a naufraga, Simona Ventura annuncia con gioia la sua partecipazione al reality: un sogno che si avvera dopo 10 anni

chiudi

Caricamento Player...

La notizia era già nell’aria da tempo, ma ora Simona Ventura in persona ha confermato la sua presenza come naufraga alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Dopo anni da conduttrice, SuperSimo ha deciso di passare dall’altro lato del programma e lo ha annunciato con un video messaggio sulla sua web tv: “Sono dieci anni che ripeto di voler andare sull’Isola e questa volta lo faccio davvero. A farmi accettare, la sfida con me stessa, con la natura e il desiderio di voler affrontare la realtà senza maschere e senza orpelli. E’ una grandissima sfida e tutto ciò mi diverte molto.  E non da ultimo perché..sono pazza col botto!”. Oltre a Simona Ventura, sarebbero stati confermati anche altri concorrenti tra cui Pamela Prati, Marco Carta e Matteo Cambi, la conduzione invece, sarà ancora di Alessia Marcuzzi che dovrà dare il meglio di sè per tenere alti gli ascolti.

La gaffe di Mara Venier

Ma la notizia della partecipazione di Simona Ventura, secondo quanto riporta Gossipblog, sarebbe stata confermata inconsapevolmente da Mara Venier, che sarà opinionista del programma.

La Venier aveva pubblicato su Instagram una foto con Simona Ventura e Gerò Carraro e nella didascalia aveva scritto “#isolastiamoarrivando”, confermando di fatto la sua presenza, che era già cosa nota, e quella di Simona Ventura.

La foto è stata subito cancellata, facendo insospettire ancora di più i followers di entrambe, e forse per questo motivo la Ventura si sarebbe trovata costretta a confermare prima del tempo la sua partecipazione come naufraga.

Se così fosse, non sarebbe la prima volta che Mara Venier avrebbe fatto uno spoiler sull’Isola dei Famosi: nella scorsa edizione rivelò in diretta a Valerio Scanu dell’esistenza di Playa Desnuda, che doveva essere una sorpresa.

Simona Ventura
Fonte: Instagram