Cecilia Rodriguez e Francesco Monte amanti nel video di Scanu

Una nuova avventura insieme per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, attori nel video dell’amico Valerio Scanu

chiudi

Caricamento Player...

Ieri sera Valerio Scanu ha cantato il suo nuovo singolo Finalmente Piove al Festival di Sanremo e poche ore dopo è uscito su Youtube il videoclip della canzone e non sono passati inosservati due attori: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte nei panni di due amanti, come lo sono nella vita vera. I due, nel video in questione interpretano una coppia durante una lite, mentre nella vetrina di un negozio di televisori passa la voce di Valerio Scanu che canta il suo pezzo. Una novità lavorativa per la sorellina di Belen e l’ex tronista di Uomini e Donne che si ritrovano a essere complici anche professionalmente e non solo nella vita vera di coppia. Il loro amore d’altronde, sembra andare a gonfie vele e un progetto lavorativo insieme, per quanto piccolo non poteva che essere una giusta evoluzione del loro rapporto.

L’amicizia tra Cecilia e Valerio

Probabilmente non è un caso che Cecilia Rodriguez e Francesco Monte siano proprio all’interno del video della canzone di Valerio Scanu: la Rodriguez e il cantante erano insieme in Honduras circa una anno fa come naufraghi de L’Isola dei Famosi e da allora sarebbero rimasti molto amici.

Anzi, pare che sia l’unico dei concorrenti con cui Cecilia Rodriguez abbia mantenuto un buon rapporto dopo il reality che l’ha vista tra le protagoniste.

La canzone Finalmente piove appartiene al nuovo album di Valerio Scanu, in uscita il 12 febbraio 2016. Si tratta del quarto album del cantante uscito con successo dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.

Non è la prima volta che Valerio Scanu partecipa al Festival di Sanremo: nell’edizione del 2010, non ha solo partecipato ma ha anche vinto la categoria Artisti con il suo singolo intitolato Per tutte le volte che… .

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
Fonte: YouTube