Cecilia Rodriguez dice la sua su Belen e Stefano

Cecilia Rodriguez appoggia la sorella Belen in ogni sua scelta e ammette che non litigherebbe mai con lei perchè decide di lasciare un uomo

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata dal settimanale Mio, Cecilio Rodriguez, sorellina di Belen, parla per la prima volta della rottura tra la sorella e il ballerino Stefano De Martino, negando di aver mai litigato con lei per questo motivo. Le due sono sempre state unite da un legame fraterno fortissimo, e non si sarebbero mai allontanate per la decisione della showgirl di rompere con il marito ballerino. Cecilia ha sempre visto in Belen un punto di riferimento importante e le due ci sono sempre l’una per l’altra quando serve. “Le parti di Stefano? Io con mia sorella non ho mai litigato in tutta la vita. Forse soltanto una volta e dopo dieci minuti abbiamo fatto pace. Smentisco questa voce: voglio sempre più bene a Belén e la amo sempre di più. Le sto vicino quando posso per questa situazione: non avrei nessun motivo per litigare con lei per quello che ha fatto riguardo al suo matrimonio. È una scelta sua, di certo non prendo io una posizione in merito. Belén è un punto di riferimento per me e lo sarà sempre, anche perché è più grande. Però tante volte, e lo dice pure lei, la sgrido io. Perché lei prende e parte: fa quello che le dice il cuore. Io, invece, sono una che riflette molto di più e a volte la sgrido per questo. In questo periodo me la sono coccolata, appena posso le sto vicino.”

L’amicizia con Valerio Scanu

Intanto, sta per iniziare di nuovo l’Isola dei Famosi, dove l’anno scorso Cecilia Rodriguez si è divertita ed è piaciuta molto al pubblico, dimostrando di non essere solo la sorellina di Belen, ma di avere carattere.

Cecilia ha svelato di essere rimasta amica di Valerio Scanu, cantante ex alunno di Amici ora in concorso al Festival di Sanremo:

“Sono stata contenta di aver partecipato alla mia edizione dell’Isola dei Famosi con le persone che vi hanno preso parte, anche se Valerio Scanu è l’unico con cui sono rimasta in contatto e con il quale ho stretto veramente amicizia.”

Cecilia Rodriguez
Fonte: Instagram