Elena Morali, l’ex Pupa sexy alle Maldive

Saluti hot dalle Maldive per l’ex Pupa Elena Morali che mette in primo piano il suo sexy lato B tonico e insabbiato

chiudi

Caricamento Player...

Elena Morali si sta godendo una bollente vacanza sulle spiagge dell Maldive e, tra tuffi e tintarella, si diverte a pubblicare scatti hot sotto il sole mostrando un fisico da dieci e lode. L’ex Pupa del reality La Pupa e il Secchione, ha festeggiato sull’isola paradisiaca i suoi 25 anni e tra tutte le foto, quella in cui mostra il lato B insabbiato in primo piano, è quella che ha fatto più discutere tra tutte per il suo alto tasso erotico e la sua ironia: “Che faccia da schiaffi!“. La bella bionda tutta curve di Colorado cafè, si sarebbe presa una pausa da lavoro fuggendo in questo paradiso, forse in preparazione de L’Isola dei Famosi, dove potrebbe essere una dei presunti naufraghi, partecipando così al secondo reality dopo La Pupa e il Secchione, che potrebbe lanciarla direttamente nell’olimpo della notorietà. Nel suo passato “professionale”, la showgirl vanta anche il titolo di “Pallone d’oro sexy 2015″.

Gli amori di Elena

Elena Morali con le sue curve mozzafiato e i suoi occhi azzurri ha già conquistato molti uomini più o meno famosi, da Renzo Bossi, al motociclista campione spagnolo Jorge Lorenzo, fino al noto rapper Guè Pequeno.

Ora la bionda sexy showgirl non avrebbe ancora ufficializzato nessuna relazione, ma le voci che si rincorrono la vorrebbero in coppia con Gianluca Fubelli, il noto comico di Colorado, interprete di molti simpatici personaggi, conosciuto anche come Scintilla.

Dopo il figlio di un politico, uno sportivo, e un cantante, pare che la sexy Elena Morali stia cercando qualcuno che sappia farla divertire e ridere.

E chi potrebbe farlo meglio di un comico? Di sicuro, per il momento, stando alle foto pubblicate su Instagram, si sta divertendo.

Elena Morali
Fonte: Instagram