Alba Parietti verso le nozze con Christopher Lambert?

Il ritorno di fiamma tra Alba Parietti e Christopher Lambert li starebbe portando direttamente verso i fiori d’arancio in gran segreto

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, Alba Parietti e Christopher Lambert sarebbero di nuovo una coppia affiatata a vent’anni dalla loro tormentata relazione: a dimostrarlo ci sarebbero anche le foto di loro due insieme a Ginevra sul profilo Instagram di lei. Ma non sarebbe finita qui, perchè secondo il settimanale, i due sarebbero così innamorati da aver organizzato un matrimonio lampo che si svolgerà presto a Capri, luogo dove si sono conosciuti  e baciati per la prima volta. Secondo le voci i due si sarebbero scambiati il loro primo bacio sulla terrazza della villa di Diego Della Valle. Secondo le indiscrezioni, il matrimonio sarebbe già quasi totalmente organizzato, dato che la coppia avrebbe scelto uno dei migliori wedding planner italiani, mentre l’abito da sposa sarebbe in fase di lavorazione da alcuni stilisti di fiducia di Alba Parietti.

Gli amori di Alba Parietti

Una donna bella e famosa come Alba Parietti, è da anni che finisce sulle riviste di gossip per le sue chiacchierate storie d’amore: la prima più importante fu con Franco Oppini, sposato nel 1981 da cui ebbe il suo unico figlio Francesco.

Il matrimonio durò 8 anni e dopo la separazione si innamorò di Stefano Bonaga, poi nel 1996 iniziò la passionale storia d’amore con Christopher Lambert, che pare sia appunto ricominciata ora.

Dal 2000 al 2009 ebbe una importante storia con Giuseppe Lanza di Scalea, poi le furono attrbuiti diversi flirt, poi smentiti, fino alla storia con Cristiano De Andrè.

Dopo la rottura con lui, Alba Parietti dichiarò: “Sono una donna che ha un grande concetto di sé e sa stare da sola. Amo la mia libertà, la mia indipendenza. Sono molto felice da quando è finita la mia storia con Cristiano De André”. 

Alba Parietti
Fonte: Instagram