Sanremo nel turbine del gossip: una cantante incinta?

Non si fa altro che parlare del Festival di Sanremo 2016 e ora pare anche che una cantante in gara sia in dolce attesa

chiudi

Caricamento Player...

Dove c’è il Festival di Sanremo non possono mancare i gossip e, secondo quanto riporta Gossipetv.com, pare che tra le cantanti in gare ci sia una dolce attesa non ancora rivelata: lo scoop sarebbe stata lanciato nel pomeriggio a La Vita in Diretta dove la conduttrice Cristina Parodi avrebbe chiesto conferme della notizia ai suoi ospiti in studio. Tra loro c’erano sia Platinette, sia Cristiano Malgiglio che avrebbe confermato che una cantante starebbe aspettando un bebè, ma non avrebbero voluto fare il suo nome. Così, è scoppiato il gossip e ci si interroga chi possa essere la futura mamma e si guardano gli outfit con più attenzione cercando di scorgere qualche curva sospetta.

Chi è incinta?

Intanto, ancora non si è scoperto chi sara la futura cantante mamma, ma non mancano diverse ipotesi in proposito, tra Deborah Iurato, Irene Fornaciari, Noemi, Dolcenera, Annalisa Scarrone, Arisa e molte altre.

Proprio quest’ultima, Arisa, cantante e ex co-conduttrice del Festival di Sanremo, proprio al fianco di Carlo Conti, sarebbe una delle più accreditate per una possibile gravidanza.

A dare adito a questa ipotesi, sarebbe stato anche il suo vestito, molto criticato, ampio e morbido, che nascondeva bene le possibili curve del pancino.

Per il momento però, non ci sarebbe stato nessuna annuncio eclatante in diretta che potesse togliere ogni dubbio, anzi, il mistero si infittisce.

Sarebbe sicuramente emozionante vedere questa misteriosa cantante dare in diretta la notizia della sua dolce attesa, commuovendo sicuramente il pubblico. Chissà il Festival di Sanremo non è ancora finito, e ci sono ancora molti bellissimi abiti eleganti da sfoggiare, che potrebbero svelare il mistero, scatenando i gossip ancora più di quanto già lo siano.

DolceNera
Fonte: Rai.tv