Dolcenera super sexy si spoglia su Playboy

La bellezza semplice di Dolcenera piace agli uomini e alle donne e le sue foto hot finiscono su niente meno che Playboy

chiudi

Caricamento Player...

Dal Festival di Sanremo alle pagine di Playboy il passo pare essere breve per una come Dolcenera, che sa sempre stupire e non annoia mai. Un ragazza all’apparenza semplice, dallo stile un po’ punk, un po’ rock, ma sempre molto femminile e ricercato, che incarna alla perfezione tutte le sfaccettature dell’anima di una donna. Sul set del suo ultimo videoclip “L’amore non è un gioco”, Dolcenera si è fatta immortalare semi svestita in pose sexy, ma allo stesso tempo timide e molto femminili, dal fotografo Mattia Zoppellaro. Il singolo in questione è quello con cui verrà lanciato il suo nuovo album. Le foto compariranno sul numero di settembre della nota rivista caratterizzata da immagini ad alto tasso erotico e si tratterà di un’esperienza del tutto nuovo per la cantante ora in gara al Festival di Sanremo.

Emanuela Trane, una ragazza come tante

Dolcenera, all’anagrafe Emanuela Trane, è una cantautrice di talento, famosa da anni nel mondo della musica italiana, ma in tutto questo tempo e dopo tutto il successo è rimasta una ragazza normale, semplice, come tantissime altre.

Tranquilla, un po’ introversa, con il sorriso sempre sulle labbra, Dolcenera potrebbe essere la classica ragazza della porta accanto, sempre la stessa, ma allo stesso tempo, sempre diversa. 

Con quel fisico un po’ androgino e quel viso ancora quasi da bambina, Dolcenera sa come stupire risultando a volte, quasi camaleontica.

Nelle foto scattate per la rivista hot Playboy, Emanuela Trane, in arte Dolcenera, mostra il suo particolare sex appeal sfilandosi con delicatezza e naturalezza i pochi abiti semplici e basic, come nel suo stile, e il suo sguardo magnetico, dato dai suoi occhi neri corvini, ammaliano l’obiettivo del fotografo.

Dolcenera
Fonte: IlMattino