Emma Watson ha un nuovo amore?

L’elegantissima Emma Watson potrebbe aver trovato la sua anima gemella: si tratta del manager William Mack Knight

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta The Gossipers, pare che anche la riservatissima attrice della saga di Harry Potter, Emma Watson abbia trovato l’amore: il fortunato sarebbe il manager 35enne William Mack Knight, fuori dal mondo delle celebrità e con un dignitoso patrimonio di 150.000 dollari guadagnati in un anno. Un uomo modesto, che rispetto al patrimonio di lei di circa 47 milioni di dollari guadagnati per la famosa saga di maghetti e per i molti ingaggi come testimonial nel mondo della moda, pare addirittura un povero. I due si frequenterebbero già dallo scorso ottobre rimanendo sempre lontano dai gossip, come ha sempre fatto l’attrice: Emma e William sarebbero una coppia tranquilla, tra serate al ristorante o uno a casa dell’altra e pare che per loro la differenza d’età, lei 25 anni , lui 35, non sia un problema. La coppia sarebbe stata avvistata solo una volta a teatro, proprio ad ottobre.

Un amore di lusso

Lontano dai gossip, Emma Watson e il suo William però, non si fanno di ceto mancare qualche giorno di vacanza da veri divi: pare che di recente l’attrice abbia raggiunto il suo compagno impegnato in un viaggio d’affari nella Silycon Valley e si siano concessi una fuga romantica.

La loro sarebbe stata una vacanza di lusso in una villa californiana da ben 10 mila dollari a settimana: per non farsi mancare proprio nulla!

Ma a parte qualche piccola follia di questo genere, che entrambi, appunto, si possono permettere, Emma Watson e William Knight, condurrebbero una vita molto tranquilla e normale, lontano dai riflettori e dalle chiacchiere.

Dopo i vari flirt che le sono stati attribuiti negli anni, anche quello, poi smentito, con il principe Harry d’Inghilterra, sarà lui l’uomo giusto per la bella Emma Watson?

Emma Watson
Fonte: Thegossipers