Principe Harry: Dagospia svela i dettagli di una notte brava tra donne

Secondo quanto riportato da Dagospia, il Principe Harry avrebbe passato una notte sregolata insieme ad alcune tra le donne più desiderate del momento

chiudi

Caricamento Player...

Il fil rouge della notte brava a Londra, secondo le indiscrezioni rivelate da Dagospia, sarebbe stata la vodka e il Principe Harry l’avrebbe consumata in quantità e in buona compagnia: pare infatti che con lui c’erano niente meno che la ex di Bradley Cooper Suki Waterhouse, Cara Delevingne, Margot Robbie, Poppy Jamie e Sienna Miller. Si tratta indubbiamente di alcune delle donne più belle e desiderate del mondo che a quanto pare frequenterebbero gli stessi giri del Principe Harry, scapolo d’oro in cerca di moglie, o almeno, di divertimento. Il sito di gossip, rivelerebbe che ci sia stata molta complicità tra il principe e la bella Suki, 24 anni, vestita da marinaretta sexy per la festa in maschera. Secondo indiscrezioni, i due potrebbero già addirittura aver iniziato una relazione e non ci sarebbe nulla da stupirsi: Suki Waterhouse ha molte caratteristiche che piacciono a Harry, è uno spirito libero, è snob, ed è bionda, nonchè bellissima.

Silenzio a Palazzo riguardo la relazione

Ovviamente non si hanno ancora conferme o smentite da Palazzo riguardo questa presunta relazione e per la famiglia reale, il Principe Harry sarebbe ancora ufficialmente single.

A differenza di William che ha trovato presto l’amore della sua vita, nella bellissima ed elegante Kate Middleton, Harry sembra essere più irrequieto e difficile nella scelta della sua futura consorte.

Fino a qualche tempo fa, si vociferava a proposito di un possibile flirt tra il Principe e Olympia di Grecia, anche lei sangue blu, che vive tra Londra, la Svizzera e la Grecia. Sulla loro presunta relazione però, non ci sono mai state nè conferme nè smentite da parte dei diretti interessati o degli organi ufficiali.

Sarà Suki Waterhouse la prossima candidata al tanto atteso Royal Wedding?

Suki Waterhouse
Fonte: Instagram