Bianca Balti stupisce con sexy trasparenze

La bellissima e famosa top model Bianca Balti in posa per Harper’s Bazaar stupisce con un abito super sexy effetto nude look

chiudi

Caricamento Player...

Trasparenze davvero intriganti quelle che sfoggia la bella Bianca Balti per Harper’s Bazaar , fotografata da Giovanni Gastel, in un abito nero realizzato in tulle: la modella è la musa prediletta di Dolce & Gabbana e madre di due bambine e da quando allatta la sua secondogentita, il suo seno è più bello che mai. Niente reggiseno lasciando il seno in bella vista, ma solo una culotte anni ’50 per la sexy modella.

Gli scatti intriganti di Bianca Balti

In effetti da quando è diventata mamma delle sue due bambini la sua silhouette si è decisamente ammorbidita, dettaglio che di certo non sarà passato inosservato ai sui numero fan che la seguono costantemente.

Bianca però ora si sente più in forma che mai, proprio grazie alle trasformazioni che il suo corpo ha subito dopo la gravidanza. Per essere belle non bisogna per forza essere pelle e ossa.

In effetti dopo alcuni scatti, come riporta Tgcom24, è stata proprio lei ad affermare che ”Le mamme sono più sexy”, a discapito delle modelle filiformi che sfilano sulle passerelle e degli stereotipi non corretti che spesso le ragazzine di oggi sono tentate a seguire.

È proprio in uno scatto da lei pubblicato su Instagram, realizzato dal famoso fotografo Giovanni Gastel, in cui sfoggia il suo abito nero ricco di trasparenze vedo e non vedo, dettagliato ed elegante. Un capo di abbigliamento che lascia davvero poco all’immaginazione: nessun reggiseno è stato utilizzato dalla bella modella, ma solo una forte sensualità da vendere.

Davvero bella come sempre e molto sensuale la nostra top model Bianca Balti. La modella mostra così tutto il suo fascino che di certo non le manca, ma siamo sicure che sia un look vincente?

Bianca Balti

Fonte: Instagram