George Clooney e Amal innamorati sul red carpet

Sembrano sempre più uniti ed innamorati George Clooney e Amal che hanno sfilato sul red carpet per la presentazione del film Hail Caesar

chiudi

Caricamento Player...

Sempre elegantissimi, beli e innamorati, George Clooney e Amal Alamuddin sono tornati insieme sul red carpet a Los Angeles in occasione della presentazione del nuovo film in cui l’attore è protagonista, Hail Caesar, diretto dai fratelli Cohen. Stando alle immagini pubblicate da Oggi, verrebbe da escludere la possibilità di una gravidanza su cui si vociferava da tempo e che veniva accreditata dal fatto che i due non si erano più fatti vedere in pubblico per un po’ di tempo. Nulla di tutto ciò, perchè Amal Alamuddin ha sfoggiato un meraviglioso vestito bianco stretto in vita con alcune applicazioni floreali fucsia, in stile anni ’50 che non avrebbe evidenziato alcun pancino sospetto, anzi, l’avvocatessa è parsa magra e tonica, in ottima forma.

Il divo George

Nel suo prossimo film, Hail Caesar, diretto dai fratelli Cohen, George Clooney interpreta un divo del cinema degli anni ’50, una parte che gli calza a pennello dato che lui è un divo anche nella vita vera. Attendiamo quindi di godere di un’altra delle sue magistrali interpretazioni, tra risate contagiose, battute, classe, eleganza e qualche smorfia, tipica del suo modo di recitare.

George Clooney e Amal sono apparsi sul red carpet affiatata e innamorati a dimostrazione che i loro amore è sincero e duraturo e, inoltre, sembra crescere sempre più, anno dopo anno.

Forse è la volta buona che George Clooney ha messo la testa a posto e chissà se la coppia vorrà mai deliziare i suoi fan con una famiglia più numerosa o con almeno un bebè?

Per il momento, nessuna notizia del genere: George Clooney e Amal non potrebbero essere più felici di così, per ora, anche senza figli in arrivo.

Guarda qui il video di George e Amal alla presentazione del film Hail Caesar.

George Clooney e Amal
Fonte: Oggi.it