Antonella Clerici e la figlia Maelle stupiscono tutti

A soli 7 anni la figlia di Antonella Clerici, Maelle è alta quasi come la mamma è ha i suoi stessi ricci

chiudi

Caricamento Player...

Maelle, la bellissima figlia di Antonella Clerici e del compagno Eddy, è sempre più grande: a breve, il 21 febbraio, compierà già 7 anni e, nelle ultime foto pubblicate da Oggi.it, la bimba è ormai alta quasi quanto mamma Antonella, che la abbraccia piena di amore e affetto per lei. Le due erano insieme all’evento di inaugurazione di un salone di bellezza a Roma, precisamente Narciso Beauty, dove erano state invitate anche molte altre star della capitale come Carolina Rey conduttrice di Rai Gulp, Clayton Northcross il Thorne di Beautiful, ma anche Roberta Capua e Fanny Cadeo con la figlia Carol. Antonella Clerici e Maelle si sono mostrate complici e unite e sempre più simili: già, perchè Maelle non è solo alta come la mamma, ma ha anche la sua stessa cascata di bellissimi capelli ricci, però castani, come il papà Eddy.

Ancora una famiglia unita

Nonostante nelle scorse settimane Novella 2000 avesse lanciato lo scoop su  un presunto flirt tra Antonella Clerici e il suo medico ortopedico, solo suo grande amico, la notizia è stata subito smentita dalla stessa conduttrice de La Prova del Cuoco, che su Instagram ha pubblicato una dolce foto di famiglia con lei Eddy e Maelle al ristorante in occasione del compleanno di lui.

I due insieme sembrano ancora felici e uniti per il bene della bambina, nonostante negli anni abbiano avuto non poche difficoltà in campo sentimentale.

Sul profilo Instagram, infatti, l’uomo era sparito da tempo prima di quello scatto, tanto da far pensare a una vere e propria crisi definitiva.

Invece il loro amore continua imperterrito, alla faccia delle critiche, e non mancano dolci immagini di Maelle che cresce a vista d’occhio, ma rimarrà per sempre una bambina agli occhi di mamma Antonella Clerici e papà Eddy Martens.

Antonella Clerici
Fonte: Oggi.it