Antonella Clerici fa tacere i gossip: torna da Eddy?

Dopo varie chiacchiere, Antonella Clerici pubblica una foto con Eddy e Maelle a cena: e il dottore?

chiudi

Caricamento Player...

“Cena comply Eddy quasi al Colosseo” è con queste parole che Antonella Clerici toglie ogni dubbio sulla sua vita sentimentale: la conduttrice pubblicato un scatto di un tenero quadretto famigliare con Eddy e Maelle e mette a tacere la chiacchiere su un presunto flirt con Adolfo Panfili. Nelle ultime settimane infatti si è vociferato spesso su una possibile relazione tra Antonella Clerici e il suo medico ortopedico, con cui sarebbe stata paparazzata più volte. I due si erano conosciuti in occasione di un’ernia da curare della conduttrice e pare siano diventati buoni amici, ma nulla di più. Con questa foto di famiglia la Clerici dimostra di avere a cuore l’equilibrio della sua vita e di quella di sua figlia Maelle, nata proprio dalla relazione con Eddy Martens 7 anni fa.

L’amore con Eddy

Non è chiaro se questo scatto sia stato pubblicato ad hoc per togliersi i paparazzi e i pettegolezzi di torno, in ogni caso pare Antonella Clerici sia felice accanto al suo Eddy e alla loro bambina e, nonostante gli alti e bassi la loro coppia resisterebbe.

Antonella Clerici fu spesso criticata in passato per aver scelto Eddy come compagno, ben più giovane di lei, conosciuto in un villaggio vacanze, ma la conduttrice non ha mai badato alla critiche, sempre convinta del suo amore.

Eddy però, pare non le sia sempre stato fedele e si è parlato di alcune scappatelle del ragazzo quando era già impegnato con Antonella e padre di Maelle.

Il loro rapporto però i sarebbe aggiustato proprio per il bene della bambina e dal quel momento in poi non avrebbe conosciuto crisi o tradimenti.

Quella con Adolfo Panfili non sarebbe stata altro che una relazione di amicizia, che i più avrebbero voluto vedere come una sorta di vendetta da parte di Antonella. Nulla di tutto ciò, lei ed Eddy sembrano felici così.

Antonella Clerici
Fonte: Instagram