Look Sanremo 2016: gli outfit più belli della seconda puntata

I nuovi Look Sanremo 2016: le protagoniste indiscusse della seconda puntata del programma sono indubbiamente le donne

chiudi

Caricamento Player...

La seconda puntata del Festival non ha smesso di stupire e sono stati molti i Look Sanremo 2016 da apprezzare: splendida la prima apparizione di Madalina Ghenea, che ha indossato un abito da sogno. Una creazione decorata da cristalli, lunga fino ai piedi e con un profondo scollo a V firmata dallo stilista amato dalle star, Zuhair Murad. Una scelta molto più delicata e brillante rispetto al vestito tigrato con cui era scesa dalle scale dell’Ariston la prima puntata. Le meraviglie della serata però, non sono di certo finite.

I look migliori della seconda puntata del Festival

A differenza della prima in cui ha imitato la bellissima Ferilli, nella seconda puntata Virginia Raffaele si è presentata nei panni di Carla Fracci: ha sfoggiato un look total white con maniche realizzate in pizzo floreale.

Un abito adatto a diverse occasioni e un make up forse un po’ gessato: sicuramente non possiamo negare che il look della prima serata è stato molto più sexy.

Per la seconda serata della 66esima edizione del Festival di Sanremo 2016 la bellissima valletta di origini romene, Madalina Ghenea, ha sfoggiato diversi outfit.

Il primo capo indossato dalla showgirl è stato un abito lungo di color azzurro chiaro, decorato con cristalli Swarovski firmato dallo stilista Zuhair Murad.

Un modello a sirena altamente femminile e sexy che ricorda la principessa Elsa in Frozen: di certo questo outfit non fa passare inosservato il suo fisico mozzafiato. Eleganza e raffinatezza non mancano: il corpetto luccicante e impreziosito da un gioco di trasparenze.

Il secondo outfit di Madalina è stato un abito elegante e meraviglioso tipicamente da principessa: un rosso fuoco, impreziosito da piccoli strass e da maniche e corpetto in pizzo.

Il terzo e ultimo abito della Ghenea, dopo l’azzurro e il rosso, è stato un bellissimo vestito lungo grigio mischiato all’argento: un tubino stretto e scollato, coperto da cascate di pizzo e con lungo strascico.

Sul palco dell’Ariston arriva un’ospite bellissima: l’ australiana Nicole Kidman che si presenta con un abito lungo in velluto nero con un leggero strascico, firmato Armani.

L’attrice ha completato il suo look con un paio di sandali con strass tono su tono, un collier con cristalli bianchi e un set di bracciali. Capelli leggermente ondulati con un fermaglio gioiello sul lato sinistro: davvero bella come sempre.

Infine, sempre bellissima è stata Dolcenera: ha adottato un look un po’ rockettaro con un abito lungo a righe bianche e nere che cambiano direzione nel corpetto e della cintura. Il tutto è stato completato da un’acconciatura romantica e un trucco molto delicato.

I look Sanremo 2016 sorprendono sempre di più e ad attenderci ci sarà la prossima puntata!

LookSanremo6

Sfoglia la nostra fotogallery dei look Sanremo 2016

Fonte copertina: Instagram