Mum jeans: scopri come abbinarli al top!

I mum jeans sono uno dei capi più cool del momento e se indossati nel modo giusto regalano un invidiabile tocco vintage.

chiudi

Caricamento Player...

I mum jeans sono uno dei veri trend del momento. Non li abbiamo visti solo sfilare sulle passerella ma anche indosso alle più famose celebrities. Questo tanto amato modello di jeans infatti, rischia anche di spodestare gli ormai famosissimi boyfriend jeans. Quindi, se siete alla ricerca del paio di jeans perfetto non puntate sui modelli over size, slim fit o skinny, ma su questo pantalone che tanto ci fa pensare agli anni ’90. Ma come indossare al meglio i mum jeans per non commettere errori di stile?

Mum jeans: ecco tutti i consigli per indossare questo modello super cool senza commettere errori di stile

I mum jeans si presentano non troppo elasticizzati, con la vita alta e con la gamba affusolata non troppo stretta da portare con un bel risvolto come vuole lo stile vintage.

Tra i tantissimi modelli diversi, non potrete non trovare quello che fa per voi? Da quelli lunghi fino ai piedi a quelli che arrivano fino alla caviglia, da quelli dai lavaggi chiari fino a quelli con lavaggi scuri e ancora i modelli ripped oppure intonsi.

Insomma, ne abbiamo per tutti i gusti e per tutte le fisicità e le combinazioni per abbinare i mum jeans sono tantissime.

Sono perfetti con i body, con t-shirt dallo stile molto casual per un effetto boyfriend stile, con dei maglioncini over size o crop per uno stile casual chic, ma anche con le camicie per enfatizzare lo stile vintage anni ’90.

Un dettaglio che senza dubbio può fare la differenza con questo pantalone è una cintura: sia stretta che più larga, servirà per mettere ancora più in evidenza il punto vita.

Parlando di scarpe invece, si può tranquillamente spaziare dalle sneakers al tacco in base alle proprie necessità.

jeans1

Fotogallery mum jeans