Belen Rodriguez racconta il suo rapporto con Stefano?

Belen Rodriguez esordirà presto come conduttrice unica di Pequenos Gigantes, ma in studio con lei ci sarà anche Stefano De Martino

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni in occasione dell’imminente prima puntata di Pequenos Gigantes, Belen Rodriguez ha parlato anche del rapporto con il su ormai ex marito Stefano De Martino, che fa anche parte del cast del programma, in arrivo su Canale 5, nelle vesti di maestro di danza. La showgirl non ha detto molto parole, ma è stata chiara e lapidaria: “Siamo in buoni rapporti”. Belen non si sarebbe nemmeno sbottonata troppo sulla sua vita privata, lasciando intendere però, che per il momento non ci sarebbe un possibile ritorno di fiamma: “Professionalmente va bene, un po’ meno in amore. Ma non si può avere tutto!”

Una nuova avventura

La prima puntata di Pequenos Gigantes sarà venerdì 19 febbraio  e andrà in onda con 4 puntate per le successive 4 settimane su Canale 5.

Si tratta del primo programma che Belen Rodriguez affronta come unica conduttrice: in tutte le precedenti occasioni lavorative era sempre accompagnata da un collega. Sarebbe stata Maria De Filippi la prima a credere in lei e a darle coraggio di provare a condurre da sola:

“Prima non mi sentivo pronta. Mi ha convinta Maria De Filippi dicendomi che ero in grado di farcela e che non potevo restare co-conduttrice a vita. Maria è la mia maestra e vorrei fare televisione come lei. Mi piace perché non ti riempe la testa di parole, va subito al dunque e non ti fa annoiare mai.”

Maria De Filippi è da sempre un grande esempio per la showgirl argentina e lei avrebbe ascoltato con molta attenzione i suoi consigli:

“Mi ha detto di non respirare, di non urlare e di essere me stessa, che poi è quello che piace di me al pubblico. Così presento come se fossi nel salotto di casa mia, parlando quasi a bassa voce.”

 

Belen Rodriguez
Fonte: Instagram