Kate Middleton incinta di due gemelli? Lo scoop…

Secondo i tabloid inglesi, Kate Middleton incinta per la terza volta sarebbe in dolce attesa di due gemelli: mancherebbe solo l’annuncio ufficiale

chiudi

Caricamento Player...

Secondo lo scoop riportato da Ok! Magazine che avrebbe una fonte all’interno della famiglia reale, ci sarebbe una nuova gravidanza per Kate Middleton incinta per la terza volta: secondo la fonte la Duchessa di Cambridge sarebbe già alla dodicesima settimana  e, la notizia più succosa è questa, starebbe aspettando ben due gemelli. I tabloid inglesi parlavano di una possibile gravidanza già nel periodo natalizio quando si vociferava che William avrebbe annunciato alla famiglia la dolce notizia. Secondo la rivista di gossip, a quell’epoca la coppia avrebbe potuto appena aver scoperto la notizia, mentre ora si aspetterebbero i tre mesi canonici per dare l’annuncio ufficiale ai media e di conseguenza, ai sudditi. Dopo George, che ha quasi 2 anni e Charlotte che ha appena nove mesi, William e Kate potrebbero diventare di nuovo genitori, per la gioia dei sudditi e della famiglia reale: sarebbe di sicuro un bel regalo per i 90 anni della Regina Elisabetta II che compierà ad aprile.

Kate redattrice per un giorno

Intanto Kate Middleton sarà proprio domani, 17 febbraio, redattrice per un giorno presso la sede dell’Huffigton Post UK. 

La Duchessa di Cambridge deciderà quali articoli pubblicare seguendo il delicato tema delle salute mentale nei bambini e nei giovani, che le sta molto a cuore.

Kate e la redazione lanceranno un’iniziativa per promuovere il dibattito su questi argomenti e invitare i genitori e gli istituti scolastici a seguire con maggiore attenzione i bambini e i ragazzi che soffrono di questi problemi, che in molti casi possono essere risolvibili.

Kate Middleton è sempre stata molto attenta ai temi che riguardano l’infanzia e la giovinezza e da quando è diventata mamma, la sua sensibilità a riguardo è aumentata ancora di più. Chissà se diventerà nuovamente mamma una terza volta?

William e Kate
Fonte: instagram