Kate Middleton redattrice per un giorno?

Il 17 febbraio la Duchessa di Cambridge Kate Middleton sarà redattrice per un giorno all’ Huffington Post UK

chiudi

Caricamento Player...

Sarebbe stata confermata per il 17 febbraio la presenza di Kate Middleton presso la sede del The Huffington Post UK, per fare la redattrice per un giorno scegliendo una serie di articoli da pubblicare, soprattutto nell’ambito del tema della salute mentale di giovani e bambini. La Duchessa si sarebbe occupata spesso di questo problema che affligge vari ragazzi  del Regno Unito, un tema delicato da non sottovalutare. In questa giornata da redattrice, Kate lancerà insieme al team dell’Huffigton Post l’iniziativa Young Minds Matter che permetterà di discutere su come poter aiutare i bambini e i giovani che si trovano ad affrontare problemi del genere, stimolando l’aiuto e il supporto delle famiglie e dalla scuola. Kate Middleton prenderà parte alla programmazione dei contenuti sulla suddetta testata.

Kate parla da mamma

Il tema della salute mentale di giovani e bambini è sempre stato molto a cuore a Kate Middleton, specialmente da quando è diventata mamma di George e Charlotte, rendendosi conto dell’importanza di seguire con attenzione la crescita e lo sviluppo dei bambini in modo che siano sani e sereni.

Circa un anno fa Kate registrò anche un video messaggio in occasione della Settimana della Salute mentale dei bambini dove invitava i genitori di tutto il Regno Unito, e di tutto il mondo, a parlare apertamente e liberamente ai propri figli dei problemi dovuti alle possibili malattie mentali rendendoli consapevoli di cosa potrebbe succedere e della possibilità di imparare a superare i problemi dovuti ad esse.

Kate Middleton e William sono sempre molto impegnati in tante attività ed eventi pubblici, ma nonostante ciò riescono a dedicarsi anche alla famiglia e in particolare ai loro piccoli George e Charlotte.

Il prossimo evento importante per la famiglia reale saranno le celebrazioni in grande stile per i 90 anni della Regina Elisabetta II.

Kate Middleton
Fonte: Instagram