Leonardo DiCaprio ha un nuovo amore?

Dopo aver trionfato ai Bafta, Leonardo DiCaprio avrebbe festeggiato per tutta la notte con la conduttrice Laura Whitmore

chiudi

Caricamento Player...

Continua la corsa all’Oscar di Leonardo DiCaprio che intanto accumula premi su premi senza sosta, l’ultimo ai Bafta, i più importanti premi britannici per il cinema e la televisione, come miglior attore protagonista per The Revenant. Secondo quanto riportano il Daily Mail e The Hollywood Star, lo scapolo d’oro avrebbe festeggiato il premio ricevuto con pochi fortunati nella suite dell’hotel a 5 stelle in cui alloggiava, tra loro anche la conduttrice televisiva Laura Whitmore, che secondo le indiscrezioni si sarebbe intrattenuta con l’attore fino alle prime luci dell’alba. Si tratterà di un nuovo amore per Leonardo DiCaprio dopo il presunto flirt con Rihanna?

Chi è Laura Whitmore?

La conduttrice televisiva Laura Whitmore, nota nel Regno Unito per il reality I’m a Celebrity…Get Me Out of Here! NOW!, una sorta di Isola dei Famosi, rientrerebbe nei canoni di possibile fiamma di Leonardo DiCaprio.

Bionda, occhi azzurri, alta, magra, 30 anni, di origini irlandesi, Laura Whitmore sembra avere tutte le carte in regola per far impazzire lo scapolo più ambito di Hollywood che annovera nella sua lista di ex amanti una serie di sexy bionde, come Blake Lively, Bar Refaeli, Gisele Bundchen, Kelly Rohrbach e molte altre.

Sarà quindi lei, la bella e spigliata Laura Whitmore la donna che ruberà per sempre il cuore del famoso attore? O si tratterà di un altro flirt di poco conto da aggiungere alla lunga lista? Leonardo DiCaprio avrà finalmente trovato la donna giusta per lui?

Non è ancora dato sapere, l’unica cosa che sembra chiara e che ora per l’attore la cosa più importante sarebbe la carriera, sperando di riuscire finalmente a mettere le mani sull’ambita statuetta d’oro che aspetta da moltissimo tempo. Poi forse, avrà tempo di pensare all’amore.

Laura Whitmore
Fonte: Instagram