Leonardo DiCaprio e Rihanna, spunta il bacio rubato

Si torna a parlare di Leonardo DiCaprio e Rihanna, questa volta però spuntano le foto di un bacio inequivocabile

chiudi

Caricamento Player...

Il settimanale Chi ha pizzicato niente meno che il candidato al premio Oscar Leonardo DiCaprio e la popstar Rihanna insieme a Parigi mentre si sono scambiati un tenero bacio: i due potrebbero nascondere qualcosa in più di una semplice amicizia. Le foto, pubblicate su Tgcom24, parlano chiaro: Leonardo DiCaprio e Rihanna avrebbero passato insieme la serata e si sarebbero poi concessi un dolce bacio che non è passato inosservato ai paparazzi appostati fuori dal locale in attesa del momento giusto da immortalare. L’attore e la cantante erano nel privè della discoteca L’Arc di Parigi e le foto risalgono alla notte del 17 gennaio. Rihanna, secondo le indiscrezioni riportate, avrebbe raggiunto il locale alle 4 del mattino accompagnata dalla sua amica Cara Delevingne, celeberrima modella e attrice.

La notte insieme

Stando a quanto riporta Tgcom24, Leonardo DiCaprio e Rihanna si sarebbero scambiati diverse effusioni nel locale, ma poi si sarebbero avviati insieme in un hotel di lusso nel centro di Parigi dove sarebbero rimasti fino all’alba.

A parte le foto del bacio non ci sono conferme sulla presunta storia d’amore tra lo scapolo d’oro Leonardo DiCaprio e Rihanna, ma se le voci venissero confermate di certo i due diventerebbero la coppia più chiacchierata del 2016.

Magari il buon Leo deciderà di sorprendere tutti e farsi accompagnare da Rihanna sul red carpet della Notte degli Oscar, dove concorre per il premio di Miglior Attore protagonista con The Revenant.

Della possibile coppia Leonardo DiCaprio – Rihanna, si era già parlato circa un anno fa, quando i due furono sorpresi insieme più volte, in particolare a una festa in una villa dell’attore.

All’epoca però il flirt fu smentito e qualche mese dopo DiCaprio fu avvistato con la sua ultima fidanzata, con la quale avrebbe ufficialmente rotto da settimane.

Guarda qui le foto del bacio tra Rihanna e Leonardo Di Caprio