DiCaprio è single! Arriva la smentita del presunto flirt con Rihanna

Nessun flirt per DiCaprio, il suo portavoce avrebbe smentito anche la storia con Rihanna

chiudi

Caricamento Player...

Lo scapolo d’oro di Hollywood, Leonardo DiCaprio, è ancora single e intende restarlo per ancora un po’ di tempo. E’ così che il portavoce di DiCaprio, smentisce tutti i flirt dell’attore, compreso quello chicchieratissimo con la popstar Rihanna.

Leggi anche: E’ davvero amore tra DiCaprio e Rihanna?

Il portavoce di Leonardo DiCaprio rilascia delle dichiarazioni al Los Angeles Time, secondo le quali l’attore sarebbe totalmente preso dal suo lavoro. Lo vedremo, infatti, nel prossimo film del premio Oscar Alejandro G. Inarritu, “The Revenant”, che terrà Leo impegnato in Canada per sei mesi.

Il cuore dell’ambitissimo DiCaprio pare essere tutto per la sua carriera, il suo vero amore. L’attore sembra non avere occhi se non per il suo lavoro, lo conferma anche un suo recente tweet in  cui  proclama la sua felicità per il nuovo documentario che produrrà la sua casa di produzione. Nessun tweet, invece, sulla sua vita privata.

 

E le foto con Rihanna? Le serate insieme? Coincidenze. I due sarebbero semplici amici, che si sarebbero trovati per caso agli stessi party.

Inoltre pare che la cantate di origini caraibiche,Rihanna, abbia un flirt con Richie Akiva, proprietario di molti club e amico di DiCaprio, si spiega così la presenza di entrambi alle stesse serate.

DiCaprio resta quindi lo scapolo più ambito di Hollywood, per la gioia di tutte le donne, anche se, il presunto flirt con Rihanna poteva essere una vera fonte di divertimento per gli amanti del gossip. Vedremo se passeranno davvero sei mesi prima di scoprire una nuova fiamma dell’attore.