Gwen Stefani felice con il suo nuovo amore

Gwen Stefani e Blake Shelton sono una nuova coppia molto affiatata e la cantante sembra più felice che mai dopo il divorzio

chiudi

Caricamento Player...

Si chiude una porta, si apre un portone: così è stato per Gwen Stefani che sembra essere rinata e più felice che mai al fianco del suo nuovo amore Blake Shelton. I due sono stati avvistati insieme alla cerimonia dei Grammy Awards, lei con un delizioso abitino rosso fuoco e boccoli biondi alla Marilyn, lui in total black, elegante e misterioso: per loro si è trattato del primo evento pubblico insieme come coppia e con i loro sguardi dolci e innamorati hanno catturato l’attenzione di tutti i fotografi. 46 anni lei, 39 lui, si sono conosciuti e innamorati durante il talent The Voice, dove erano entrambi giudici e coach del programma. La cantante e il musicista formano così una bellissima, innamorata e invidiatissima coppia nel mondo delle celebrities che potrebbe durare a lungo, dopo la delusione del matrimonio di Gwen Stefani finito male.

Nuova vita dopo il divorzio

Blake Shelton sarebbe arrivato al momento giusto nella vita di Gwen Stefani, forse nel momento in cui la cantante avrebbe avuto più bisogno d’amore.

La popstar infatti, usciva dal matrimonio con Gavin Rossdale, dopo vent’anni di vita insieme, perchè pare che lui la tradisse con la giovane baby sitter. I due hanno infatti avuto tre figli: Kingston, di 9 anni, Zuma, di 7, e Apollo di appena 17 mesi.

Ora Gwen Stefani sembra aver ripreso in mano la sua vita insieme al suo nuovo amore Blake Shelton e, stando a quello che si è visto ai Grammy Awards, i due sarebbero innamoratissimi e inseparabili e la cantante starebbe già dimenticando i triste e deludente divorzio con Gavin Rossdale. Forse è proprio Blake, l’uomo giusto per lei, quello che è stato capace di ridarle il sorriso.

Gwen Stefani
Fonte: Vanity Fair