Nina Dobrev single ancora una volta?

Sarebbe finita la storia d’amore con Austin Stowell: Nina Dobrev single di nuovo dopo sette mesi d’amore

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta People, pare non abbia funzionato la storia d’amore con Austin Stowell, star di Whiplash, durata circa sette mesi: Nina Dobrev single di nuovo, sarebbe libera da ogni liason sentimentale, ancora una volta, dopo la celebre rottura con il collega Ian Somerhalder. La coppia per il momento non avrebbe nè confermato, nè smentito la notizia, e non avrebbe rilasciato dichiarazioni, rimanendo nel silenzio. Anche sui social non ci sarebbero indizi sulla loro presunta rottura, anzi, qualche settimana fa Nina pubblicava una foto con un tenero bacio con Austin sulle piste da sci, scatto che non farebbe pensare a una rottura in corso. I due, insieme da giugno, avevano ufficializzato la loro relazione con una uscita pubblica sul red carpet de Il ponte delle spie a ottobre. Addirittura pare che a inizio 2016 gli amici della coppia affermassero: “Sono davvero felici”. Ora la loro relazione sarebbe finita, ma per ora, non se ne conoscono i motivi.

Le nozze lampo di Ian Somerhalder

Sicuramente, come affermano gli amici vicini alla coppia, Austin Stowell avrebbe avuto il merito di farle dimenticare Ian Somerhalder, primo grande amore di Nina, e di farle ritrovare l’amore dopo la fine della loro storia nel 2013.

I due si erano innamorati sul set della fortunata serie tv The Vampire Diaries, facendo sognare moltissimi fan della coppia.

Nina Dobrev single però, avrebbe accettato abbastanza di buon grado le nozze lampo dell’ex con Nikki Reed, avvenute la scorsa estate.

In un’intervista dell’epoca, l’attrice affermò di non essere gelosa, ma felice per loro: “Ho subito pensato che fosse una bellissima cosa. Sembrano felici, e io sono felice, non capisco perché dovrei avere qualche problema. Eravamo amici molto prima di metterci insieme, e lo siamo anche ora”.

Nina Dobrev
Fonte: Instagram