Max Biaggi e Bianca Atzei si sposano?

Il pilota avrebbe ottenuto il divorzio da Eleonora Pedron, ora Max Biaggi e Bianca Atzei potrebbero pensare ai fiori d’arancio

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta il settimanale Chi, Max Biaggi e Bianca Atzei potrebbero presto pensare al matrimonio, perchè pare che il pilota e la sua ex, Eleonora Pedron, abbiano trovato un accordo sulla separazione. Il centauro e la cantante sono più uniti che mai e non passa giorno che non dichiarino il loro immenso amore sui social, anche a San Valentino, quando Max Biaggi ha condiviso una foto delle vacanze natalizie su Instagram scrivendo: “Milioni di stelle sono in cielo, tu sei quella più lucente che brilla nel mio cuore. Grazie di essere arrivata!”. Nonostante la storia vada avanti da pochi mesi, non sarebbe neanche così impensabile che i due possano sognare presto i fiori d’arancio, visto il loro forte legame. Pare addirittura che Bianca Atzei avrebbe già conosciuto i figli di Max, Ines e Leon, nati dal matrimonio con l’ex Miss Italia.

Un amore in giro per il mondo

Negli ultimi mesi, da quando sono usciti allo scoperto Max Biaggi e Bianca Atzei deliziano i loro followers sui social con scatti rubati ai loro viaggi in giro per il mondo, ma anche a momenti semplici, presi dalla quotidianità di una coppia qualunque.

La coppia impegnata per lavoro su e giù per lo stivale e per il mondo, si ritrova appena possibile a Montecarlo, dove vive lui, o a Milano.

Li abbiamo visti durante le vacanze natalizie concedersi una lussuosa fuga romantica alle Maldive, dove tra un tuffo e qualche sonnellino al sole si sono scattati diverse foto in riva al mare. Max Biaggi e Bianca Atzei hanno però anche visto il Festival di Sanremo in tenuta da casa davanti alla tv, come hanno fatto moltissime coppie, nel’intimità del salotto di casa.

Insomma, non resta davvero che aspettare un romantico matrimonio per suggellare questo grande amore.

 

Max Biaggi
Fonte: Instagram