Pier Silvio Berlusconi beccato con lei, la figlia segreta

Pier Silvio Berlusconi immortalato con la sua famiglia allargata per la prima volta insieme alla figlia segreta di 25 anni

chiudi

Caricamento Player...

Su Diva e Donna sono stati pubblicati alcuni scatti che riguardano la famiglia di Pier Silvio Berlusconi: il vice presidente di Mediaset, sarebbe stato immortalato non solo insieme alla compagna Silvia Toffanin e ai due figli avuti da lei, Mattia Lorenzo e la piccola Sofia Valentina, nata pochi mesi fa, ma con loro ci sarebbe anche stata Lucrezia Vittoria, la figlia 25enne di Pier Silvio. La giovane, nata nel 1990 dalla relazione con Emanuela Mussida, modella, ex fiamma del vice presidente Mediaset avrebbe passato un po’ di tempo con il padre e con i fratellini, figli dell’attuale compagna. Lucrezia Vittoria sarebbe rimasta lontano dai riflettori per quasi tutta la sua vita, nonostante la fama del padre, pare però che tra i due non ci sia mai stato nessuno screzio particolare.

L’affetto segreto

Qualche anno fa, già Chi scovò l’esistenza di questa figlia segreta di Pier Silvio Berlusconi, la ragazza, all’epoca avrebbe avuto appena 20 anni.

In quel servizio, i due erano stati paparazzati mentre passeggiavano mano nella mano nel centro di Monza, tra un po’ di shopping e una cena al ristorante. In quell’occasione, il padre la definì una ragazza “fantastica, dolce e protettiva”.

Pier Silvio Berlusconi e Lucrezia Vittoria si vedrebbero con regolarità rafforzando giorno dopo giorno il loro rapporto, che migliora sempre più con il tempo che passa.

Intanto, non si farebbe altro che parlare delle possibili imminenti nozze tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: i due stanno insieme da anni e hanno due figli, ma le nozze non sono mai arrivate. Per ora, la coppia non avrebbe lasciato dichiarazioni a riguardo, senza nè confermare nè smentire le voci sul matrimonio: sarà l’estate 2016 a vederli finalmente insieme a pronunciare il fatidico sì?

Pier Silvio Berlusconi
Fonte: Leggo.it