Piersilvio Berlusconi mano nella mano con Mariarosaria Rossi

Spunta uno foto che ritrae Piersilvio Berlusconi mano nella mano con la senatrice di Forza Italia Mariarosaria Rossi, ma potrebbe essere un effetto ottico

A lanciare lo scoop è ancora una volta Dagospia che nota un particolare interessante in una foto pubblicata sul Corriere della Sera, che ritrae Piersilvio Berlusconi per mano con la senatrice di Forza Italia, Mariarosaria Rossi, ma si potrebbe anche solo trattare di un effetto ottico che inganna lo sguardo rapido e distratto del lettore. Perché il palestrato rampollo di Arcore, due figli con la Toffanin, stringe la mano della ‘badante’ del padre, come due piccioncini in love? Non sembrano una coppia felice di stare insieme? Lei con i capelli svolazzanti di shampoo appena fatto, lui baldo e virile di stare accanto a lei e stringere la sua manina…

Il dubbio dietro lo scoop

La foto c’è, ma non è chiaro se i due si tengano davvero la mano.

Nata nel 1972, Mariarosaria Rossi fa parte della cerchia ristretta dei collaboratori di Silvio Berlusconi, insieme a Giovanni Toti, Francesca Pascale e Deborah Bergamini.

Dal canto suo, però Piersilvio Berlusconi, amministratore di Mediaset, deve fare attenzione a non scateneare l’ira della compagna Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, dalla quale ha da poco avuto il secondo bambino: se uno scoop del genere si rivelasse vero, sarebbe la rovina della loro coppia.

Il matrimonio che non arriva

Sono anni ormai che Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi fanno coppia fissa e lo dimostrano anche i due figli avuti insieme, ma pare che lui non ne voglia proprio sapere di sposarla, lasciando sempre in stallo la loro relazione, che non sembra così, mai definitiva.

Un duro colpo per la conduttrice di Verissimo, ex letterina, che si è sempre mostrata fedele e affettuosa nei confronti del rampollo di casa Berlusconi.

Ora questo presunto scoop non potrà che aumentare le tensioni tra i due.

Fonte: gossipblog.it
Fonte: gossipblog.it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-11-2015

Roberta Picco

X