Laura Pausini furiosa per Sanremo? Le indiscrezioni di Dagospia

Polemica sul cachet di Laura Pausini al Festival di Sanremo: secondo Dagospia la cantante sarebbe pronta a denunciare chi ha pubblicato cifre false

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta il sito di gossip Dagospia, sarebbe scoppiata una polemica riguardo il cachet ricevuto da Laura Pausini per la sua performance come ospite al Festival di Sanremo: molte testate avrebbero pubblicato cifre non vere, infangando l’artista. Stando alle indiscrezioni, lo staff della cantante avrebbe fatto sapere, attraverso la pagina Facebook ufficiale, che avrebbe denunciato le testate che avrebbero riportato cifre sbagliate, incrementando così la polemica“Sarà nostra premura denunciare le persone e le testate che hanno riportato cifre assolutamente inesistenti riguardo il compenso della nostra artista. In Italia va di moda voler diffamare le persone inventando di tutto e di più. Quindi non solo smentiamo categoricamente le cifre (ce ne sono parecchie a seconda delle testate) che leggiamo, ma vi invitiamo a non fidarvi delle testate che le riportano”.

La più applaudita

Non è chiaro effettivamente, quale sia la cifra esatta del cachet ricevuto da Laura Pausini, l’unica cosa certa è che la sua performance sul palco dell’Ariston sia stata una delle più apprezzate dal pubblico presente e dai telespettatori che hanno rivissuto con gioia i pezzi iconici di una carriera stellare come la sua, iniziata proprio al Festival di Sanremo nel 1993.

Sono ormai anni che Laura Pausini gira il mondo e riempie stadi e teatri grazie alla potenza della sua splendida voce e alla poesia delle sua canzoni che piacciono a uomini e donne di tutte le età e nazionalità.

Sul palco dell’Ariston la cantante era visibilmente emozionata mentre riviveva e cantava i successi del suo passato, ma la sua voce è rimasta ferma, solida e forte come sempre, senza deludere i suoi fan. Gran parte del pubblico quella sera cantava a gran voce le sue hit.

Laura Pausini
Fonte: Facebook