Fedez e Giulia Valentina verso la rottura?

Sarebbe crisi nera tra il rapper Fedez e Giulia Valentina la sua fidanzata: lui avrebbe chiesto una pausa

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Oggi.it, ci sarebbe aria di crisi profonda tra il rapper Fedez e Giulia Valentina, la sua storica e apparentemente inseparabile fidanzata: secondo le indiscrezioni sarebbe stato proprio Fedez a chiedere una pausa di riflessione alla sua bella fidanzata, donando così una speranza alle tante fan che vanno pazze di lui, della sua musica e dei suoi tatuaggi. L’indizio della loro presunta separazione, sarebbe da ricercarsi nei profili social di entrambi, dove le ultime foto insieme risalgono a qualche settimana fa e poi più nulla, nemmeno a San Valentino, la festa degli innamorati. Fedez, proprio in questo periodo, starebbe collaborando con la Perugina per scrivere le frasi d’amore all’interno dei famosi Baci e probabilmente, stando alle indiscrezioni, il suo pensiero non sarebbe rivolto a Giulia Valentina.

Una coppia affiatata

Eppure Fedez e Giulia Valentina sembravano una coppia unita e affiatata, che nonostante la giovane età aveva già un solido background insieme.

I due farebbero coppia fissa da almeno tre anni e sarebbero già andati a vivere insieme da diverso tempo; inoltre hanno anche lavorato insieme in varie occasioni, come testimonial di diverse aziende. Celebre fu la campagna per il brand di abbigliamento Diesel, dove Fedez e Giulia Valentina posarono in alcune foto decisamente hot.

Non ci sarebbero conferme o smentite per il momento da parte della coppia. Le numerose fan del rapper sicuramente potrebbero essere in fibrillazione all’idea che il tanto desiderato cantante potrebbe essere tornato single o in cerca di un nuovo amore.

Tra Fedez e Giulia Valentina però, potrebbe essere anche solo un periodo di crisi, come capita anche alle coppie più unite e durature, e potrebbe essere un momento passeggero che potrebbe culminare in un ritorno di fiamma.

Fedez e Giulia Valentina
Fonte: Instagram