Fedez lapidario: non sposerà Giulia Valentina

Il rapper Fedez, romantico, ma non troppo, innamorato della sua Giulia Valentina, svela le sue idee su San Valentino e sul matrimonio

chiudi

Caricamento Player...

Innamorato di Giulia Valentina, Fedez parla d’amore e di quello che ne concerne, intervistato dal settimanale Grazia, svelando che passerà con lei il San Valentino, ma che il matrimonio non è assolutamente nei suoi programmi:  “Non c’è niente di male a celebrare le ricorrenze. Credo che ognuno faccia come si sente. Io lo festeggio con la mia ragazza e penso che possa rafforzare la vita di coppia. Non credo nel matrimonio. Non mi interessa “burocratizzare” un sentimento”. Che Fedez sia un romantico, lo si intuisce dalle sue canzoni, ma di certo ha un modo tutto suo di esserlo e racconta di non essere un tipo da gesti eclatanti, anche perchè la sua notorietà lo metterebbe troppo la centro dell’attenzione: “Non posso certo portare la mia fidanzata a Venezia in mezzo a una piazza, perché ci fermerebbero in troppi. E non sono neanche il tipo che organizza una cena a casa disseminando candele dappertutto. Escludo anche i fiori, perché a Giulia non piacciono. Insomma, non so se sono un uomo romantico in senso classico. Forse io e la mia fidanzata lo siamo in un modo tutto nostro”.

Niente smancerie

Nonostante Giulia Valentina sia bellissima e lui ne sia completamente innamorato, Fedez rivela di non essere un tipo da smancerie, non passerebbe mai le giornate appiccicato alla sua ragazza.

“Le faccio un esempio: mi dà fastidio che qualcuno mi tocchi il viso. Con Giulia sono affettuoso, ma il giusto: insomma, non passiamo certo mezza giornata a baciarci. Magari quando torna a casa l’abbraccio, ma poi non stiamo otto ore incollati l’uno all’altra”.

Il romanticismo c’è e l’amore anche, ma Fedez e Giulia Valentina lo vivono a modo loro, e sembra funzionare.

Fedez
Fonte: Instagram