Ilary Blasi spiazza tutti così, al nono mese di gravidanza

Al nono mese di gravidanza Ilary Blasi non rinuncia ad andare allo Stadio a sostenere la Roma, ma il suo pancione non passa inosservato

chiudi

Caricamento Player...

In forma smagliante nonostante la gravidanza agli sgoccioli, Ilary Blasi ha deciso di non mancare allo stadio per la partita Roma – Sampdoria, vinta dai giallo-rossi per 2 reti a 1. L’ex letterina ha voluto sostenere la squadra del marito in compagnia di alcuni amici e del papà Roberto che hanno assistito con lei al match dalle tribune, mentre il capitano Francesco Totti è stato in panchina fino a fine partite. Ovviamente il pancione di Ilary Blasi, ormai al nono mese inoltrato, non è passato inosservato sotto il cappottino rosa tenue, ma la ex conduttrice di Le Iene è parsa in forma e serena. Il bebè, di cui ancora non si conosce il sesso, per volere della coppia, nascerà i primi di Marzo e tutta la famiglia lo attenderebbe con gioia, compresi Cristian e Chanel, rispettivamente di 10 e 8 anni, pronti a fare i fratelli maggiori e baby-sitter per il piccolo o la piccola.

Una gravidanza diversa

Si tratta di una dolce attesa diversa dalle altre due per Ilary Blasi, che aveva affrontato le gravidanze molto giovane, mentre oggi si sente di dire di essere molto più matura e pronta ad affrontare la maternità in modo diverso, anche più consapevole e sereno, con il sostegno di una famiglia amorevole.

In una recente intervista a Chi, l’ex Letterina aveva ammesso di non badare alla linea, ma di volersi godere tutti i vizi xhe si poteva concedere in gravidanza:

“Voglio godermela al cento per cento: durante questa nuova avventura che vivo con un’altra maturità, non bado certo alla linea”

Scherzando con Teo Mammuccari, suo ex collega a Le Iene, durante un’intervista in radio, l’ex conduttrice aveva ammesso: “So’ gonfia come ‘na zampogna”. Anche se, a dire la verità, pare in forma smagliante per essere al nono mese.

Ilary Blasi
Fonte: gossip.it