Fedez festeggia la laurea della sua Giulia Valentina

Un dottoressa per Fedez che festeggia la laurea in economia della sua fidanzata Giulia Valentina insieme alla famiglia

Per un giorno la protagonista per applausi e obiettivi è stata lei, Giulia Valentina Palermo, fidanzata di Fedez, che si è laureata in Economia all’Università Cattolica di Milano; paparazzati da Chi, i due sono stati immortalati con la famiglia di lei, i una giornata piena di emozioni e di orgoglio per l’importante traguardo raggiunto da Giulia.

Lei, elegantissima in total black con un cappottino a stampa geometrica bianca e nera e la corona d’alloro in testa, lui eccentrico e casual, sempre nel suo stile inconfondibile, anche se tenta di mascherarsi dietro gli occhiali da sole e la sciarpa sul volto. Dai loro sorrisi e dalle espressioni di gioia dei parenti si legge l’entusiasmo e la felicità dei quell’importante giorno per la fidanzata di Fedez, molto affiatata e fedele al suo rapper. Oltre alla famiglia di lei, sono anche presenti la mamma e la nonna di Fedez e il bimbo cui Giulia ha fatto da baby-sitter in questi anni di studi.

La collaborazione con Mika per Beatiful Disaster

Oltre all’amore, e alla musica, nella vita di Fedez c’è anche spazio per l’amicizia e, negli ultimi tempi non si parla d’altro se non della collaborazione con Mika, giudice con lui ad XFactor, dove i due hanno stretto una grande amicizia, fondata sul rispetto e la stima reciproca.

Si chiama Beatiful Disaster il nuovo progetto musicale della strana coppia Mika – Fedez e uscirà a Dicembre, in contemporanea con la finale di XFactor.

Intervistato da Chi, Fedez ha parlato del rapporto con Mika:

Mika è uno spasso. Non è legnoso e non se la tira. È come lo vedete in televisione. Non è una persona che finge. Questa è la sua forza. Mika scherza e dice che ci sposeremo in gran segreto in un pub londinese a gennaio. Ridiamo, fa parte del gioco.

Fonte: Tgcom24
Fonte: Tgcom24

ultimo aggiornamento: 19-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X