Il Volo: tra amori e il tour invernale

Dopo il tour estivo in giro per il mondo, i tre tenorini de Il Volo sono pronti a quello invernale, tra un flirt e l’altro

Ospiti nel salotto di Bruno Vespa a Porta a Porta, i tre componenti de Il Volo, Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble si sono raccontati parlando del grande successo, dell’emozione del tour mondiale, del loro primo libro in uscita nelle librerie di tutta Italia e si sono lasciati sfuggire qualche notizia sulle future tappe del tour invernale: il trio si esibirà in concerto il 6 gennaio a Roseto in Abruzzo, città natale di Gianluca, emozionato e fiero di fare un annuncio del genere.

Il successo mondiale

Il talento dei tre tenori è indubbio e le loro potenti voci sono il loro marchio di fabbrica con cui hanno vinto il Festival di Sanremo, hanno spopolato agli Eurovision Song Contest, hanno portato a casa fior fior di premi e infine hanno cantato su palchi internazionali in giro per il mondo conoscendo star di ogni genere, da Michelle Hunziker a Lady Gaga.

Con il loro nuovo album L’amore si muove, i tre tenori stanno conquistando le classifiche italiane europee e anche d’oltreoceano e, ovviamente, per loro ci sono migliaia di ragazze scalpitanti pronte a fare follie.

Gli amori

E a proposito di ragazze, pare che le fan di Gianluca Ginoble debbano mettersi l’anima in pace perchè, dopo il flirt con Pasqualina Sanna, ex Pupa de La Pupa e il Secchione, il cantante avrebbe una nuova relazione con una misteriosa giovane, rosetana doc, come ha svelato ai microfoni di Bruno Vespa, dichiarandosi rapito da questo nuovo amore.

C’è ancora speranza invece per le fan di Ignazio Boschetto che sembra ancora essere uno scapolo d’oro alla ricerca di una ragazza normale che abbia voglia di fare colazione con lui e dagli il bacio del buongiorno, come aveva confessato tempo fa a Vanity Fair.

Piero Barone invece, è il più riservato sulla sua vita privata, anche se pare che il suo cuore stia battendo per qualche misteriosa fortunata; lui sogna da sempre un matrimonio in grande stile con i suoi due fedeli amici che cantano l’Ave Maria durante la cerimonia. Un vero animo romantico!

Fonte: Facebook
Fonte: Facebook

ultimo aggiornamento: 19-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X