Michael Phelps diventerà presto papà

Michael Phelps e la sua futura moglie Nicole Johnson saranno presto genitori di un maschietto, l’annuncio sui social

Arriva su Instagram il dolce annuncio della gravidanza di Nicole Johnson, fidanzata e futura moglie di Michael Phelps, l’atleta più premiato di sempre nella storia dei Giochi Olimpici, con ben 22 medaglie conquistate in pochi anni: Abbiamo scoperto 8 settimane fa di essere in dolce attesa…Adesso siamo a più di 12 settimane e sembra che avremo un maschietto. Abbracciati e baciati dal sole Micheal e Nicole si mostrano entusiasti e sorridenti in posa davanti a una piscina con in mano un costume taglia baby firmato MP Michael Phelps; il bambino dovrebbe nascere poco prima delle Olimpiadi di Rio 2016, in tempo per fare il tifo per il papà.

Il periodo buio di Michael

Dopo aver vinto una valanga di medaglie, Michael Phelps ha passato un brutto periodo: per sei mesi è stato sospeso dalla Federazione Americana per essere stata arrestato nel Maryland per guida in stato di ebbrezza, e non era la prima volta.

In questi mesi bui, Nicole, ex Miss California, gli è sempre stata accanto e ora sono più felici che mai.

I due si frequentano dal 2007 ma hanno avuto diversi alti e bassi, si sono lasciati nel 2011 e nel 2014 sono tornati insieme.

Nei primi mesi del 2015 l’annuncio del fidanzamento ufficiale e ora la notizia del primogenito in arrivo, anche se le nozze non sono ancora state celebrate.

Dopo il periodo difficile, la vita del campione di nuoto sta rientrando in carreggiata e pare che lui abbia messo la testa a posto una volta per tutte; in una recente intervista avrebbe rivelato che Non mi sono mai sentito così bene, sono felice per quello che sono.

L’atleta sembra in forma e pronto per le Olimpiadi di Rio 2016 e per diventare un bravo papà.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-11-2015

Roberta Picco

X