Charlotte McKinney senza veli per GQ Mexico

A un anno dal suo esordio al Superbowl, Charlotte McKinney incanta con scatti hot sulla copertina GQ Mexico

chiudi

Caricamento Player...

Bionda, occhi blu, pelle dorata e curve al punto giusto, Charlotte McKinney, modella 22enne, sembra avere tutte le carte in regola per portare il titolo di Sex Bomb d’America. Ha fatto il suo esordio con grandissimo successo lo scorso anno al Superbowl in uno spot in cui vestiva i panni della ragazza degli hamburger e grazie alla sua bellezza e al suo sex appeal ha spiccato il volo. Oggi, un anno dopo, la troviamo sulla copertina di febbraio di una delle riviste maschili più amate, GQ Mexico: la bionda tutta curve è stata immortalata in diversi scatti hot per la rivista che andrà velocemente a ruba in tutto il Sud America. Nelle foto per GQ, Charlotte posa senza veli per scatti ad alto tasso erotico, in cui si intravedono le sue prorompenti curve in un gioco di posizioni che tendono a nasconderle con alcuni accessori studiati ad hoc, come una paio di sexy stivali in pelle, o un misterioso ventaglio rosso. Gli sguardi languidi e ammiccanti con cui si trova a suo agio di fronte alla telecamera, di certo aiutano alla riuscita di queste foto che parlano da sè.

Modella aspirante attrice

Charlotte Mckinney però, non si ferma a qualche scatto bollente senza veli per alcune riviste, ma sogna una grande carriera, oltre che nel mondo della moda, anche in quello dello spettacolo, come attrice.

In una recente intervista, la bellissima modella aspirante attrice, avrebbe raccontato cosa le piace davvero del suo lavoro:

“Mi è sempre piaciuta la fotografia e anche fare la modella. Mi piace conoscere persone nuove, così come paesi e culture differenti. Non sapere con certezza dove sarò la prossima settimana è una delle cose che più mi piace del mio lavoro” .

Charlotte Mckinney
Fonte: Tgcom24